Ci si aggiorna, buona serata.

Caspita, fa davvero buio presto adesso, e nonostante ci siano a volte delle belle giornate come oggi, il cielo resta limpido, ma il sole non scalda più le ossa. Anche l’aria è cambiata, è più fredda e a volte anche pungente… Davvero l’autunno è arrivato a pieno titolo fra noi. Camminare per i viali di ippocastano in città, significa camminare su un letto di foglie cadute fra ricci aperti e castagne matte dalla buccia lucida lucida e immacolata. Forse è così per farsi cogliere e non schiacciare. Ogni anno ne raccolgo alcune, quelle che più mi sorprendono per forma e bellezza e le porto in tasca o in borsa come di buon auspicio per la fortuna o per tener lontani raffreddori. Son taumaturgiche!

Dó ascolto a R.B. Morris…

Stasera facciamoci delle confidenze, delle confessioni a cuore aperto, fuori resta soltanto la strada di sempre

a domani!

Troverete questo brano nel nuovo album di R.B. MorrisGoing Back to the Sky” uscito il 14 agosto.

28 commenti su “Ci si aggiorna, buona serata.

    • Ogni volta che cammino per quei viali ti garantisco che qualche castagna me la tiro su l’anno scorso mi sono ritrovata quasi 100 castagne in un cestino … impossibile resistere… ce ne sempre qualcuna che attira

    • Paola perdona, ma hai temporaneamente tolto i commenti sul tuo blog o sono io che magari ho qualche problema?

      • Paola il problema è mio quando hai fatto il trasferimento con l’altro blog io sono rimasta legata anche al precedente seppur nella realtà siano uguali. Ricordo che mi hai detto pure grazie perché avevo fatto il follower sulla nuova piattaforma ma mi sa che poi non è andato a buon fine. i commenti non li potevo gestire ora si. Vuoi la verità ? Non capisco cosa possa essere successo…

      • Addirittura adesso non trovo neanche più il tuo blog non so cosa stia succedendo…

      • Per me si. Non dalla rete ma da me. Il blog .it… mi rimanda al vecchio blog che ha 890 follower. Però non mi permette di commentare perché non mi visualizza la finestra dove posso commentare dal raider di WordPress. . Il nuovo indirizzo invece cioè quello sempre .it ha solo 1 follower… e se ci commento dal raider di WordPress… perché ho la finestra per farlo alla fine inviando il mio commento mi da errore …

      • grazie dell’analisi, mi viene un colpo. Ora vedo come fare. Grazie mille Cate! Nel blog nuovo io ho molti followers, in effetti tu non ci sei. Probabilmente perchè sei iscritta al vecchio. Uff. Grazie 🙂

      • mi sei stata di grande aiuto, perchè con la tua segnalazione ho scoperto che il sito non carica i nuovi follower. Ho cominciato a chiedere aiuto al mio amico consulente. Senza la tua attenzione, chissà quando me ne sarei accorta. Grazie Cate!

      • Prima o poi magari te ne saresti accorta dai. però siccome è tanto che ti seguo e ti ho seguita nel nuovo sito… come hai comunicato, nel momento in cui ho tentato di commentare nel tempo ho quasi sempre dato colpa alla connessione mia e a WordPress, che fa sempre aggiornamenti. Ieri mi sono intestardita. ho toccato con mano che avevo tutte le porte chiuse da te e quindi ti ho avvisata. Quello che importa è risolvere adesso il problema infatti 1 o 2 due follower mi sembravano davvero molto pochi nel sito nuovo mentre dall’altra parte ne hai quasi 900… mi sa che c’è un conflitto fra le due piattaforme.

      • Alla mail ti ho mandato la risposta secondo il mio punto di vista.

      • Paola, cerco solo di essere una buona persona… tutto qua. Comunque grazie è un bellissimo complimento quello che mi hai fatto.🤗

    • Sperem Paoletta. Son giorni che proprio mi gira male col sonno. Sperem. Dormi bene tu ! ♥️

    • Sai che davvero non prendo raffreddori? Da anni . 🤗 fà sogni belli anche tu ! 🍁🍁🍁

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: