Certi incontri…

Ti cambiano la visuale grigia del tempo. Ti irradiano calore nell’anima assopita da tanto, e te ne accorgi pure, perché inizi a sorridere senza una vera ragione, a ridere senza un valido perché, ma soprattutto ad emozionarti come mai prima. Ti vedi così parte di quel disegno dallo spazio temporale immenso che pensi non esista proprio E invece come una magia, già ci stai in quel cerchio animato, e forse da un po’, forse da sempre , ma non te ne sei mai accorta, distratta come sei , dal flusso degli eventi che ti hanno sempre investita nel tuo andare avanti ogni giorno non pensando affatto che ne facevi in ogni caso parte… ma dovevi solo vederlo con occhi diversi.

Grazie, per tanta bellezza, semplicità e armonia. Grazie per le attenzioni e per l’affetto spontaneo. Grazie per l’occasione che è stata come il fato, smosso dalla mano di chi sa cosa è il caso certo. Grazie …

Perché ho scelto questo brano per le mie parole…

In My Room è una canzone che parla di quel luogo privilegiato in cui tutti si sentono al sicuro e lontano dalle preoccupazioni. Quel luogo è la stanza amica, che custodisce i sogni, i segreti, i desideri…🤗

8 commenti su “Certi incontri…

  1. E’ così, bellissimo post 😉

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: