A domani. 🤗

Era il 1986 quando girava questa canzone, e nonostante il tempo sia passato, i suoi colori musicali non si sono mai sbiaditi. È un modo diverso per augurarvi la buona notte. È stata una giornata impegnativa, ma tutto sommato è stata una giornata che definirei “colorata”.

Ho incontrato i pensieri intimi di persone belle di loro già dentro, e mi sono divertita con la mia pagina Instagram a postare momenti del mio presente e ricordi… che non si sbiadiscono nemmeno se messi in varichina. Ho ritrovato gente che non pensavo neanche di trovare, e gente che quasi avevo scordato. In ultimo mi sono goduta la compagnia di due “pelosi” fantastici, che conoscete benissimo. E la PET Therapy funziona anche per l’acidità di stomaco, sappiatelo.

Non perdete di vista niente di quello che vi passa davanti e vi sfiora, può essere importante. Osservate tutto con minuziosa attenzione in silenzio, lasciando che scivolino dietro le vostre spalle tutti ciò che non vi è piaciuto. Tenete per voi solo ciò che reputate bello e che trasmette luce. Vi lascio a Cindy e alla sua “True Colors”, pensando che non potevo lasciarvi in mani migliori stasera, per la dolcezza e quella formula semplice d’amore, che un po’ tutti dovremmo almeno una volta incontrare, perché non bisogna “mai avere paura di mostrarsi per quello che si è

A domani !

4 commenti su “A domani. 🤗

    • Chi sarebbe Madonna? 😙😙😙😙 e vorrei vedere proprio ! 😁😁😁

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: