Scirek, il doc e io.

Il mio cane non sarà un investimento economico, ma sicuramente è un investimento affettivo che non ha controindicazioni… anzi, più investo più guadagno. Credetemi, mi sono talmente arricchita d’animo, che mi basta per andare avanti con tutte le vicissitudini di salute, che superiamo anche a fatica.

Tra taxi, visite varie, prelievi e perlustrazioni rettali inaspettate a lui, oggi diciamo che ce la siamo cavata abbastanza bene. I risultati dei prelievi li avremo tra un paio di giorni e se non ci saranno grosse evidenti avvisaglie del riaffacciarsi della leishmaniosi, ma soprattutto se i reni saranno dignitosamente in buono stato faremo finalmente l’intervento ai suoi denti. Vi assicuro che il medico dentista veterinario … è al pari (come esborso) di un chirurgo maxillofacciale per gli umani. Ma tant’è, quindi si va avanti. Mi faranno un piccolo finanziamento che mi darà un po’ di respiro. In compenso il mio amato Francesco ha deciso di fare il medico condotto anzi il veterinario condotto, nel senso che per determinate situazioni come vaccinazioni visite… e controlli post intervento verrà direttamente a casa da noi in prima sera dopo i turni di lavoro. Torneremo ai vecchi tempi quando davanti a un buon bicchiere di vino e ad una delle mie torte salate … veniva a trovarmi per controllare scirek e parlare di musica e della sua band.

Penso di avervi detto tutto! Per ora chiudo, anzi passo e chiudo ma vi lascio una canzone di Cat Stevens che rispecchia la mattinata e il nostro stato d’animo ! Incrociate le dita per gli esiti ok??? Vi abbraccio.

Dimenticavo … grazie per la paziente attenzione. 🤗 un boccone veloce (anguria!!!!) e volo in ufficio !!!!!

Questo brano di Cat Stevens fa parte dell’ Album “Matthew & Son” del 1967.

11 commenti su “Scirek, il doc e io.

  1. Io l’ho perso più di un anno fa. Faccio il tifo per lui! Forza, amico! E ti sei grande! Notte 😘

    • Incrociamo le dita. 8 anni che si bombate a muso duro. Mi spiace per il tuo ..,🥺

    • Vedremo venerdì dai vi terrò aggiornati come ho sempre fatto. Saluti nuovamente 🙂

  2. Facciamo il tifo tutti per lui! 😉

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: