28 giugno 2020

Vi auguro una buona domenica. Sto attraversando un periodo orribile, snervante, frustrante, ma so che siete abituati alle mie fughe, alle mie sparizioni… non so quando ritorno, il mio animo deve tornare più sereno, con quell’entusiasmo incontenibile per la musica, per poter raccontare le mie tiritere giornaliere della vita che mi trascorre accanto. In questo momento ho un sacco di casini, preoccupazioni da sbrogliare che riguardano la mia famiglia, la salute di mia madre soprattutto. Non ho testa. Sono in una forte fase depressiva ma non posso permettermi di crollare più di quanto già non abbia fatto. Quello che mi sento col cuore di dirvi è che vi auguro una buona domenica, buona per voi almeno.

I Bad Company sono un supergruppo hard rock britannico, formato nel 1974 da Paul Rodgers e Simon Kirke ex componenti dei Free, con Mick Ralphs ex dei Mott the Hoople, e da Boz Burrell ex dei King Crimson.

Il brano è tratto dall’album omonimo Bad Company del 1974

13 pensieri su “28 giugno 2020

      1. Ma che bella notizia complimenti giovane nonna e come si chiama il pargolo o la pargola? Auguri!!!!!!💖💖💖💖

      2. Un maschietto… e tre! Son nati tre maschietti questa estate da persone che conosco(anche tu io un po’ ti conosco!! )🤗 che bello!!!! Magari l’involucro è un po’ accartocciato ma sicuramente dentro il ripieno è ancora morbido e fresco Cara Paola quindi “e ragazza sia”!

  1. Buongiorno, passerà questo periodaccio, sii positivo, se vuoi sfogarti hai sempre il nostro sopporto 😊🌸

  2. Cavolo, fatti forza, ci mancherai…
    Tu pensi di averci abituato, ma ogni volta ci lasci un buco…

    A presto e soprattutto, in bocca al lupo!

  3. silvia

    Mi dispiace, cerca di non crollare mi raccomando, spero che si risolva tutto nel migliore dei modi, un abbraccio.

I commenti sono chiusi.