Vagabonds … prigionieri per sempre.

E che non lo so,

che sono oramai

una gran bastarda?

Già

Guizzo poetico del momento. Concedetemelo!

Questo brano lo adoro! È parte integrante della mia personalità musicale acquisita negli ultimi anni.

L’album , “Thunder And Consolation” è del 1989. E loro sono i miei amatissimi “New Model Army” un gruppo di Bradford con nelle vene del sano irrefrenabile … post-punk

Il testo é particolarmente bello e significativo. Andate e cercate.🤗

A domani!!!

14 pensieri su “Vagabonds … prigionieri per sempre.

    1. Ciao Paola! Stai raggiungendo la quotidianità del blog fra un po’ ! 🤗 son giornate che non sto scrivendo. Sono un po’ in apprensione per mamma.

      1. La valvola aortica … dovrebbe essere sostituita ma diventa rischioso. È un rischio con la sua è un doppio rischio subire un intervento. È tutto un rischio e la situazione non mi piace proprio. A 86 anni e francamente un pensiero così dopo così tempo che ho perso papà mi sta rendendo tutto più … beh insomma. Non so più dove girarmi.

      2. Diciamo che questa non ci voleva proprio. Non adesso. È diventato tutto più precario del solito. È cambiato tutto nuovamente e… in peggio. Non ho buone sensazioni purtroppo.

      3. La verità è che camuffo una grave depressione per la perdita di papà. Poi sai i problemi di mio figlio… se capita qualcosa a mia madre io non ne vengo fuori più. Questo blog è una maschera … per sopravvivere ad una realtà che ormai mi sta consumando giorno dopo giorno. E ci fai caso… ormai nemmeno riesco più a scrivere qui. Mi sono fermata. Sono stanca.

      4. Pur sposandomi un tempo… e avendo la mia vita Paola… mai persi di vista fisicamente e mentalmente un giorno. Sono 56 anni pieni che seppur in case diverse noi siamo sempre stati uniti e insieme 🤗 ecco perché. Una sola famiglia. Un solo nucleo.

I commenti sono chiusi.