Il risveglio anomalo (salvato da Owen)🤗

Vi auguro il buongiorno… e qui non ci piove 🤗🤗🤗 (ma pioverà fuori di qui) 🙄

Tanto le notizie del mondo non cambiano. Siam sempre lì che si pende dal piatto della bilancia sbagliato e non ci si può fare molto. Inizio a mal sopportare i TG!

Un tafano… a Milano… no! A casa mia, nella camera del sonno, del mio sonno, con un tempo di nuvole e pioggia da “tra un po’ salto due stagioni e arrivo all’inverno” . Un tafano del menga, che deve aver osato la sorte per arrivare da me. Ma quale onoreeee…😡 Io odio i tafani. Mi ha inforchettata a dovere una spalla un suo parente! Che maleeeee! Che doloreeee! E poi ronzano come elicotteri in fase d’atterraggio. Ronzano in un modo così stridulo e acuto che per forza se dormi ti svegli. Sono schizzata fuori dalla coperta come se avessero annunciato un bombardamento. Ma ci si può far svegliare così ? 😡

Ancora tremo cazzo! Il caffè si è bruciato e mi tocca rifarlo! C’avevo tutto un programmino relaxiano nella mia testa… letteralmente sfumato. Un tafano… un tafano strunz è capace di cambiarmi la mattinata. 😡

Vado nel Galles… musicalmente parlando. Trovo un gancio a cui appigliarmi per riequilibrare il pensiero del tafano nella mia camera.

I boschi, suoni di un torrente in lontananza, il lento incedere di passi con la mente, lo sguardo è dentro un paesaggio infinito, pulito, fatto di quiete… mentre l’orecchio si lascia catturare dal canto degli uccelli e dai versi delle creature autoctone. Boschi… ravelle… ah i boschi… intorno…

Meno male che avevo dietro l’album di Owen Shriers (alias Cynefin) che mi ripristina un mondo antico… sommerso nella mia mente … di pace e relax.

È uscito a fine gennaio questo piccolo capolavoro di un folk gallese originale sotto ogni prospettiva.

Vi ho postato tutto l’album!

20 commenti su “Il risveglio anomalo (salvato da Owen)🤗

  1. Ciao Cate, è sempre così quando ci si fanno programmi…pregustasti il relax e poi…
    vedrai che la giornata sarà migliore!
    Ganbatte 💪🏻

    • Decisamente… Il fatto che ci sia un sole che abbronza mi va già benissimo comunque sono ancora alla ricerca del tafano perché per me è nascosto da qualche parte sono terrorizzata!!!

    • Grazie massi … taumaturgica, rilassante sognante… 🤗🙏🙏

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: