Death Roots…country

Questo lato musicale di me non lo conoscete ancora e adesso ve lo presento perché oggi con questa storia di quella povera elefantessa e del suo piccolo, io ho veramente … ma veramente un diavolo per capello… Io mi sono sempre attivata nel tempo, per aiutare gli animali in difficoltà; mi sono messa sempre in prima linea per fare qualcosa al fine di migliorare i posti dove gli animali vengono tenuti nell’attesa che possono essere adottati, aiutati, salvati, curati, non schiaccio nemmeno le blatte! Le accompagno fuori di casa dolcemente con la scopa. Cerco di salvare qualsiasi cosa strisci, voli, nuoti o cammini… ma questa cosa veramente che é accaduta in India, mi sta facendo sentire incapace e impotente, perché non è alla mia portata purtroppo, e mi sento inutile, frustrata per non poter alla fine fare qualsiasi cosa per punire chi ha tanto osato.

Io sono una patita della Musica…

Alla fine mi fiondo dentro di lei e mi chiudo a riccio.

Questa è Musica che “Sento” quando sono nera d’animo

Lei è forgiata sulle colline del Kentucky e temperata tra le montagne del Colorado… l’ho adottata intorno la metà del 2018 e l’ho sempre tenuta per me. I momenti “no” li passo con lei. Ci sono altre band ma.., i Saddle of Southern Darkness, lì reputo i migliori in assoluto.

Scolpiscono nel mio cuore un percorso attraverso il mondo conosciuto del country, verso un suono tanto tenebroso… quanto vero.

Chi ha un trascorso metal come me va a cercare sempre quel genere anche all’interno della pura musica country . I fratelli Trent e Chase Williams sono stati capaci di arrivare a me dove sembrerebbe quasi impossibile farlo a volte. Ma si sa la musica non conosce limiti.

Il Metal dark country qui non c’è mai entrato. Oggi si, perché vi lascio un album..che è uscito il primo Novembre del 2015 omonimo… del gruppo. Ve li presento.

E vi presento le loro sonorità death , meglio dark country roots.

2 pensieri su “Death Roots…country

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...