Buona domenica da “ My Fury”!!😳

Ora vi faccio capire perché io col signor Zimmerman… a volte non quaglio proprio … inediti eh? Suoi eh? Tenuti nel cassetto da quel mó? Inediti … bah, boh, sobhhhhhohhhh🥺 le parole scritte son inedite ma il sound in questo caso no!

Uff il post di ieri… lo avete ascoltato il suo pezzo “False Prophet”???? Spero di sì!

Ecco… appunto … somiglianza assai evidente con un altro brano soul blues degli anni ’50. Il brano è “If Lovin’ Is Believing” , registrato nel 1954 da Billy “The Kid” Emerson… appunto! 😡

È impressionante quanto sia simile sia l’andatura ritmica delle chitarre sia il modo in cui canta. Non si è ispirato solamente a Billy… lo imita sfacciatamente così ! E si diverte anche a farci notare che davvero riesce a diventare anche un autentico “falso profeta”… bello scherzo !

Uff… un po’ son delusa. La reputo un operazione musicale ai soli fini commerciali ! Non c’è più il Dylan di una volta… che mi stupiva con le piccole nicchie musicali, uniche e non per tutti. 😣 echeczz! Uff

Comunque… questo brano di Billy The Kid Emerson è “divino”❣️

C’è una differenza….😱 la durata del brano ! Dura più del doppio di quello di The Kid! Ho capito che non è lo stesso brano! Non son scema!!! Ma mi sento una furia comunque!

5 pensieri su “Buona domenica da “ My Fury”!!😳

I commenti sono chiusi.