Mistero gaudioso… o botta de culo?

Se l’altro giorno una pioggia noiosa e insistente mi ha praticamente folgorato un faretto e creato danni al contro soffitto in ingresso, a causa della perdita del terrazzo del mio vicino sopra la mia testa…. e ve lo dimostro …

Me lo venire a spiegare voi perché il nubifragio distruttivo di stanotte in città, che fra esondazione del Seveso , strade come torrenti, alberi abbattuti dal vento, vigili del fuoco e protezione civile in circolo…

a me manco una goccia è caduta dentro la bacinella… che avevo prontamente collocato sotto rischiando (per me) il crollo totale del contro soffitto e un allagamento “oddio chiamate gli spurghi che affogo!!” ??????

Manco una goccia….

MANCO UNA GOCCIA è scesa da quel soffitto …. ma che è sta cosa…😣

10 commenti su “Mistero gaudioso… o botta de culo?

    • Lisa, secondo Silvia è un beneficio che ho ricevuto dal vento forte di stanotte mi sa che andata veramente così il che è molto molto preoccupante Nel momento in cui piove normalmente vabbè vedremo settimana prossima che faranno i miei vicini del piano di sopra e i tecnici che devono arrivare perché se no sclero grazie e ciao.

  1. Probabilmente tirava anche vento e ha fatto sì che l’acqua non invadesse quel terrazzo….

    • Caspita come sei arguta! 😬 non ci sarei mai arrivata infatti tirava vento perché ha sradicato un sacco di alberi quindi mi sa che hai proprio ragione!! accidenti non ci sarei arrivata!

      • è perché sono abituata a controllare il vento, perché in ufficio se piove verso la finestra piove dentro 😉

      • Ahhhhhh…. comunque sia. Non ci sarei arrivata comunque grazie! :-)…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: