Campare…

Rispetto a ieri che pure mi pioveva in ingresso dal soffitto, grazie ad un’infiltrazione del terrazzo dei miei vicini… e che quel tic… tic… tic… regolare ogni 20 secondi ( di un snervante guardate…😱 ) non solo ha proseguito di giorno ma perfino quasi tutta la notte!!!

Già, se non vi fa schifo guardate un po’! acqua ferruginosa…🙄😭

Vediamo quando escono adesso i tecnici, ‘nnaggia sto virus del menga! Mi ha distrutto un contro soffitto e folgorato un faretto alogeno. Sti cz!uff du ball😡 non il virus… la pioggia!

La giornata si sta rivelando come un quadro di nuvole di Magritte! Che consolazione … ❣️

23 pensieri su “Campare…

    1. Purtroppo per ora non escono. 😡 non dipende da me. Dal mio vicino… ha ripreso a piovere…, ho rimesso la ciotola. Uff sperem bene . se mi salta l’impianto son cz!

      1. E non gli fai causa?? A me l’han fatta per molto meno. Per un tubo che teoricamente avrebbe allagato un appartamento. (Abbiamo constatato con professionisti che in tempi di abbondanti piogge perde 6 gocce – sei – a settimana).

      2. Una ogni 20 secondi … si sta interessando. Non è di competenza condominiale. È successo ieri … sta storia del Covid… mette un po’ tutti in crisi. Vedem domani. Causa? Naaaaa non conviene … io concilio sempre. Politica del “ capisco che non è colpa tua ma vienimi in aiuto “😀👍👍

      3. Volevo andare anche io incontro alla signora, nonostante non fossi colpevole. Ma ha chiesto una cifra tale che preferisco andare in causa. Chiede il valore dell’appartaemnto a momenti

      4. A sti livelli è essere banditi. Io chiedo solo che venga ben coibentato il terrazzo dove perde e la sistemazione e tinteggiatura del soffitto.

      5. La gente se ne approfitta sempre. Vogliono nuovo quello che era già vetusto. Una parete ammaliata? Nuove anche le altre tre. Non è corretto ne giuridicamente accettabile. Si ripaga nuovo ciò che è nuovo o ristrutturato da poco.

      6. Certo.
        Già c’è stata. Ed escludeva fosse colpa mia.
        Ora guarda caso è spuntato un tecnico che accetterebbe il contrario. Proprio ora, che si è decisa a riparare casa.
        Strana la vita eh?

      7. Altro perito. Altra testa. Allora una perizia certificata legalmente è di dovere. Se naturalmente il danno è molto “dannoso “. Non è che qualcuno si sveglia la mattina e decide.

      8. Per via del fermo obbligatorio? O per negligenza … mah… mi sembra tutto assurdo Den,., Di solito sono pratiche abbastanza veloce

I commenti sono chiusi.