La vita a volte assomiglia ad un ponte di legno. Funi ed equilibrio, bilancieri e vuoto…
Piante e fiori sono state all’ordine del giorno! Ho comprato i gerani imperiali e ho piantato pure le piantine da verdura che non avevo più fatto…
Io sono uscita… ottico e fioraio. Ho visto troppa gente in giro… francamente alcuni senza mascherina e non erano dei runner… uff.
Che c’avranno nella testa i milanesi non lo capisco. Gerani imperiali … mai presi… c’è sempre una prima volta. Vedremo che profitto avrò in fatto di fioritura 🙏 pregate per me! Un patrimonio ho speso. Eccoli !
A fine giornata mentre stavo fuori seduta mi sono un po’ commossa. Un cielo così non me lo ricordavo da tempo … mi piace quella striatura rosa pallido che mi ricorda lo zucchero filato di cui andavo ghiotta da bambina …
Lascio una canzone … che mi fa sorridere e abbozzare una smorfia al tempo stesso
se penso al testo… paragonato alla gente che oggi ho visto in giro, non so se incazzarmi o pregare . Tutti matti qua in città !!! 😬
Già, mi fa sorridere, e parecchio pure, perché penso al testo che i Rolling Stones cantano con impeto, passione e anche con una punta di tristezza e non sanno affatto che da me , nel cortile, oggi c’è stato un andirivieni di gente che alla fine non li ho contati più … trasloco improvvisato compreso. Ma quale città fantasma … Ma un tempo fa!!
A dopo! 🧡
Gli Stones stanno bene con tutto , anche con i gerani imperiali 😂😂rock ‘n roll Cate
Un guizzo di colore floreale e musicale! Evvai 😃 !!!!