Saluto arruffato e scompigliato: musica e confessioni. “Quasi” mi confesso. 🤣

Ehhh questo è uno dei pochi rockettari tosti, pure blues e anche jazz de mamma Roma che fa dei riff alla Frank Zappa da brivido !

Ha uno stile tutto suo che mi turba e mi conquista sempre, e da quando me ne sono invaghita con il suo LP “La Vasca” … lo seguo zitta zitta sotto traccia, per riservarmi tutte le emozioni che sa trasmettermi in assoluta intimità. Sarà che mi rammenta pure un ex che mai vi dirò in che periodo m’é capitato sotto mano? Ero giovane ma non troppo. Ahhhh Antonio... fa cald! 🤣

Antonio è l’ex! Lui si chiama Alex!

Fate mica finta di non sapere chi è sto pezzo di uomo che già vi vedo tutti belli a far cospirazione !

Amo questo brano che si trova nel suo album “23” del 2009. e… adesso lo amerete pure voi! 😬❣️

A domani🧡

12 pensieri su “Saluto arruffato e scompigliato: musica e confessioni. “Quasi” mi confesso. 🤣

  1. Parole e pensieri a bassa voce

    Come hai fatto a mettere a cascata le categorie??? A me mette categorie e poi devi cliccare sul triangolino. Io lo vorrei come te, tutti i mesi scritti a scendere….

    1. Paola deve vedere nella sezione “Tema” in impostazioni se il tuo tema adottato consente di poterli inserire. Se si troverai la voce “widgets” è il calendario e anche la casella categorie. Dipende anche dal tema che hai impostato.

      1. Parole e pensieri a bassa voce

        Si c’è ma i mesi che tu hai a cascata in che voce li trovo?

      2. Calendario Fa tutto. Se non c’è è… mi dici quale è il tuo tema che vado a curiosare e ti dico. Almeno non diventi matta. Comunque … quando apri il widget “calendario” vedi cosa c’è nel suo interno e metti la virgoletta dove vuoi che compaia anche la schermata mesi in colonna oltre che tutto il calendario.

    1. La roba buona c’è in Italia… solo che le case discografiche…. comunque tu hai parlato di un libro che è la mia bibbia … “i fiori del male” e vedi un po’ dove sono andata a parare con la musica. In questo pezzo lui lo cita alla fine ! Dichiamo che ti ringrazio! 😬 sera J

I commenti sono chiusi.