Che ho osato stasera?

Buonasera a voi … eh oggi dovevo finire i vetri di casa e come una lumaca lenta la parte est è andata non troppo a buon fine … mi mancano due finestre piccole ma mi sa che faccio sciopero. Non facendo molta attività fisica e buttandomi a capofitto sul “metti la cera, togli la cera”… ho le spalle e le braccia distrutte. Madó che doloreeee😭!

In compenso stasera mi è partito un’altro embolo! Prima di tutto sto Covid… pestilenza varia e “iorestoacasa i miei amici di Rossano Calabro che vivono a Milano da una vita, mi avevano regalato un barattolo di “sardella”. Cosa è?

Esattamente Nduja ma di pesce. Di avannotteri di sarde e sardine. Peperoncino a quintalata e bianchetti per intenderci. …

Ragazzi… da ustione di terzo grado vi garantisco! Ma io son diventata golosa (invecchiando) di robetta così da estintore a portata di mano, e pure casalinga.

Gino e Carmela, calabbbresiii doc mi hanno dato una ricetta che ho confezionato stasera… se volete osare… non farò storie … 👌🤣🤣 impasto della pizza ma un po’ più sfogliato Nduja… ed ecco le “Girelle salate alle sardelle piccante”🥵

Beveteci molto vino rosso o non ve la caverete mica!!!!
😱

#iorestoacasa

18 commenti su “Che ho osato stasera?

  1. Ho un po’ di ‘nduja, proverò In effetti è piccante da anestesia. Prima compro il vino 🙂

    • Sarà … che lo apprezzo ma io ci ho messo su un buon Lambrusco amabile 😊

  2. Slurp! Buona idea… Però senza carne o pesce per me…ti rubo l’idea. Grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: