Sono una drogata.

Sera a voi! L’ho riprovato sulla mia pelle. È proprio vero… il virus mi mette la stizza in corpo e non esco manco su lauto compenso. Seguo le ordinanze alla lettera e non esco se non per le vere e giustificate urgenze.

Non esco e sopporto bene tutto, rinunciando senza troppi sacrifici a quelle cose tipo salumi, affettati, torte di formaggi .., insomma leccornie luculliane a cui prima mai avrei detto no! Tipo questo …

del mio fornitore di fiducia Igor… che non sta facendo mercato ma fa consegne comunque a casa. Alla fine compro il giusto e l’essenziale, ( i prezzi son lievitati uff) visto che di torte al mascarpone e insalate russe non ce ne stanno per ora! E meno male … Evvabbè!

Sono anche disposta a rinunciare al pane, per giorni o alle bistecche per non uscire … e il prosciutto di Parma diventa un miraggio in cartolina …

C’è scritto vedete? Sempre Igor che fa lo strunz! Evvabbé!

Ma a cosa non rinuncerei nemmeno sotto tortura? Chiedetelo ai tabagisti! O ai vari svapatori con sigaretta elettronica…

Io non tocco da due anni ormai sigarette ma… svapo! Diciamo che dopo aver dato fondo ai fondi mi son trovata senza liquidi e… senza resistenze ! Sui liquidi me la son cavata on line ma le resistenze… esaurite ! Esaurite ! 😭😫😞 noooooooo!!!!!🙏🙏🙏

Botta di culo … ieri mando disperata una mail al proprietario del negozio dove vado e non sto andando perché purtroppo per l’ordinanza regionale ha dovuto chiudere temporaneamente. Ma svapo e tabacco alla fine non son da considerare simili ????? Uff…

Da da da da!!! Lo han capito alla fine che sono simili!!!! E così da lunedì il mio caro EnzoSmog, ha riaperto ma solo con orario ridotto grazie ad una rettifica sull’ordinanza. Botta de culo!!!

Secondo voi?

Sono una drogata! Sono uscita dopo tre settimane di clausura per farmi scorta di svapo!!!!

❣️

#iorestoacasa

Sé vabbè… mezzoretta, son stata fuori! 😱😂😂😂

7 pensieri su “Sono una drogata.

    1. Ho un’amica tassista.., gli “incontri” on line ci stanno sempre hostes per intenderci. Usano taxi e si spostano nelle case … lo stesso fanno i … infatti lei ha preferito non accettare più chiamate simili da uno e dagli altri. Non è sicuro. 🥺

I commenti sono chiusi.