La vita a volte assomiglia ad un ponte di legno. Funi ed equilibrio, bilancieri e vuoto…
#iorestoacasa
Giardiniera… giardinaggio…
Musica a palla dal terrazzo …
Tipo questa che è una novità e aspetto l’intero album …
Si intitolerà Imploding the mirage e uscirà in tutti i negozi e nelle piattaforme online il prossimo 27 maggio il nuovo disco dei The Killers.
Vi piacerà … scommettiamo?
Eggiá!!! … che dicevo??? Giardiniera! Siiiii, oggi mi sono dedicata a sistemare,ripulire, concimare… innaffiare … raccattare foglie a destra e a manca… potare il potabile, zompettare come una bimba dispettosa in pozze d’acqua con gli infradito… la mia corte ovvero la “sponda Balorda” 😊 abitata da balordi buonisti come la sottoscritta. Quanti siamo? Vedem… Fra e Giulia, i billo billa che son tre , noiartri tre tre pure i Giovanna Reda e Amir… chi manca? I Molè, che son cinque.. ma stanno bloccati in Germania 😫. Fate un po’ voi i conti! 🤭 ussignur 😱 mi stavo dimenticando la Paoletta ! E Lina Michele e Lulú la bimbetta! 🤗 quanti siamo???? 19! 20 con scirek cavolo! 22 con le micette!
Siamo 22 (azz sto numero mi perseguita sempre !🤭)
Eh, il sole era caldo oggi, io di tempo ne dovevo occupare parecchio… e adesso son così stanca che mi son pure scordata di mangiare! Il mio CULOtto ringrazierà ne son certa 😂
Ma… tutto bene voi? Vi faccio curiosare un angoletto …
Ci salutiamo più tardi! C’è Montalbano che mi aspetta da un po’ e mi sa che ha pure iniziato senza di me!!😡
Bell’angolo raccolto! Che maleducato quel Montalbano 😉
Eh ma lui mi sa sempre girare alla fine 🤗🤗🤗🧡 sera Paola
Bella la corte. 😀
🤗 la più intima e piccola. Si direi che è vero. ❣️