Aggiornamenti di un quotidiano

Poche parole legate ad immagini e momenti…miei.

Svegliarsi e trovare un cielo così mi mette addosso una gnagnera pigra, ma bisogna per forza ingranare …

Lavori in corso, la cucina di dovere si deve far vivere e divertire o tutto si trasformerà in monotonia obbligatoria ( e son dolori). I Pizzoccheri hanno bisogno di cura e passione o si deprimono senza alcun rimedio nel piatto di portata .

Non c’è difficoltà alcuna nel sedersi in famiglia e iniziare a osservarli prima e gustarli poi , e con l’attenzione che meritano!

E dopo … il caffè fumante, di mammá, il digestivo migliore per quanto mi riguarda, sarà difficile da scegliere, seppur comodamente accucciata nel lettone, dentro il mio plaid colorato, e i calzettoni belli pesanti,

Lo so già, mi toccherà sfidare la sorte ! Ultimi acquisti ! Arrivati oggi prima di pranzo e con grande anticipo rispetto alla previsione. Questa si sta rivelando una domenica magica, Fantastica !!

Sui libri… Alba Parietti mi incuriosisce perché in comune abbiamo la follia, le malattie psichiatriche nell’ambito della propria famiglia – Fabio Guaglione, mi affascina già dalla presentazione, di un blogger. Grazie Zoon! Un giallo di quelli da brividi e spionaggi contorti

Non conosco il modo di scrivere di entrambi. Vediamo un po’ come mi organizzo… di solito amo leggere alternando quei libri che mi prendono … a pelle, quindi… 😬 finirà così?

La musica in tutto questo ambaradan non mi abbandona mai !

La colonna sonora di una giornata così particolare ?

Ma lui

Steven Wilson – “Grace for Drowning”

❣️

Ma avevate dubbi??! É l’album che amo più di tutti come solista ed è del fine settembre 2011. Un capolavoro!

Forse potrà sembrarvi un post un po’ monotono, scontato, ma… è parte del mio quotidiano anche tutto questo momento che scorre da ore. Un giorno uggioso, elaborato, e un po’ enfatizzato per le parole che scopro, il panciotto pieno, e note che si muovono nell’aria.

🧡

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: