Nun me rompe al ca… (cantava Proietti!)

E c’aveva ragione 😤

Sentite ammè!

Il problema non è il Coronavirus… il problema è tutta sta gente che parla a vanvera e crea confusione e stati di alterazione dalla realtà. Ci stanno mettendo in cattiva luce col mondo e rischiamo il collasso del sistema già precario, altro che il contagio e la pandemia italiana di sto passo!

A partire dai media, dai programmi gossip che credono di essere delle testate giornalistiche all’avanguardia quando manco sanno spiegare cosa è un 112 differenziando pure le urgenze. Cara Barbarella… del dolce amaro, il 112 é L’ Emergenza in assoluto cazzo!

Che rabbia! Libertà di stampa quanto vuoi, ma per certi eventi come quello che ci ha colpito e sta propagando nel mondo ci vuole un solo canale serio di informazione e non centomila fonti che giocano all’ Arrembaggiooooo! E mi riferisco per quanto riguarda il Italia. Un canale di comunicazione mediatico serio !

Scusate lo sfogo ! Ma qui giocano tutti al rimbalzo e quando vengono fatte interviste in diretta prima dicono una cosa ad un giornalista poi cambiano versione parlando con un’altro che ha posto la stessa domanda icon parole diverse . È assurdo. !

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: