Buonasera! Col sorriso 😊

Rientrata! Tutto bene? Io si! …

Giornata frenetica e dai ritmi molto Lombardi per me, dalle Belle Arti a Saxa Rubra, per deviare ad Axa, e infine Termini e rientro col ciuf ciuf 😊. Non che abbia girovagato solo nella Capitale e basta, ma un po’ la e un po’ di la . Comunque anche Roma, risente di questo Covid-19. Mascherine soprattutto i turisti, non affollatissima (metro A / B accettabili). Anche il treno di ritorno era semi deserto, ma uscire da Centrale stasera, e vedere la mia città semi deserta con molti, tantissimi locali al buio mi ha fatto sentire dentro un quadro surrealistico, fantascientifico… apocalittico. Mi son sentita un po’ gambizzata e privata della mia libertà. Ma è giusto così. Atteniamoci il più possibile alle regole base impartite e tutto andrà a finire nel migliore dei modi.

Che tristezza però ! La cosa positiva per me è che per un giorno, io non son stata bombardata da media e frustrazioni da panico il più delle volte ingiustificato .

Ho sorriso salendo le mie scale …

Questi piccoli regali che incontro raramente davanti la porta di casa mia, mi salvano da ogni possibile negatività! Appena può, la pelosa maculata scappa da casa sua, sperando che Scirek si accorga con il suo fiuto, che è fuori sul pianerottolo, soltanto per lui🤗

Beh, se non è amore questo ..,

Che bel regalo al mio arrivo Berta!🧡🧡🧡