Mare mare mare…

Questo lato del Tirreno mi mancava… Ma che giornata da favola! Sono stanca, satolla ma tanto felice. Non mi sentivo piena di vita da tempo. A volte le cose decise per caso sono le meglio riuscite. Ho rubato uno scatto ai ragazzi col netto disappunto di mio figlio, ( a destra) e Riky col “tuppino” in testa a sinistra vicino l’Agave ! Aspettate… che ve lo presento meglio dopo Riccardo ! Ehhh, mio figlio, mi prende per fanatica incontenibile, per il fatto di far sempre foto. È un sabato che velocemente sta scomparendo, un giorno di sole e temperatura quasi da bagno sono stati un regalo bellissimo per me!

Un giorno bello ma mi riporta seppure con lentezza verso la realtà del rientro.

Tra un po’ si va via per raggiungere la Stazione, e si torna a casa aimé 🥺 ma è stato unico con la promessa del ripetere!! Eccolo qui il mio figlio adottivo Riccardo! 🧡 gran del ragazzo eh 😬!? Diventerà un eccellente avvocato!

Ma… lo sapete che l’albero di Natale dei desideri era anche a Roma Termini stamattina???? Ho come la sensazione che mi si sia appiccicato addosso! Sarà meglio che lasci attaccato anche io un piccolo desiderio impossibile… appena si arriva in Centrale stasera 😁 eh si, sarà meglio… si sa mai!!!

Tutte le Stazioni hanno un comune denominatore… la bellezza dell’esser sempre l’oggetto del “in movimento” e forse le amerò sempre per questo. 😃

Ora mi metto tranquilla e continuo, anzi, continuiamo io e il pargolo vacanziere, il viaggio verso casa…

Metto le mie AirPods e tranquilla ascolto un po’ di musica. Buon viaggio!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: