Buon sabato!

Mentre leggete il post io son già a Roma e anche da un po’ perché ho preso un treno molto presto stamattina. Ho solo una giornata, quindi la sfrutterò il più possibile. Riki e mio figlio dovrebbero venire a prendermi a Termini, per andare ad Axa Roma dove mi attendono anche i suoi genitori. È tanto che non vedo Nadia e Pino! Non me lo aspettavo. Pensavo di girovagare per Roma con i ragazzi e poi di andare a vedere un po’ di spiaggia e invece non mi hanno detto nulla al telefono di quel che faremo invece questo sabato.

Vi lascio degli scorci della mia partenza. Il peloso è con una dog sitter …

Sono un po’ tesa, è la prima volta che faccio una scelta simile, la dog sitter intendo, ma Stefano adotta spesso questa ragazza per il suo jack russell, quindi mi fiderò senza rimuginarci troppo. Poi a dirla tutta ad 86 anni non ce la vedo proprio mia madre a portare fuori il cane a “briglie sciolte”😱 perché scirek ha sempre tirato e sempre tirerà… fetente! Stasera si torna… problema risolto. Per una giornata non morirà nessuno!

Stamattina … il mio gestore mi perseguita ovunque!

L’albero dei desideri in Centrale… che meraviglia! Zeppo di sogni e desideri di tanta gente passata in queste feste…

Colazione e visuale dall’alto… e fa freddo!

Sono alla ricerca del mio treno… che non è questo qua sotto, ma … “vederla” stamane mi ha provocato una piccola fitta allo stomaco così tirata a lucido sta freccia!! Il passato non lo cancelli, impari a conviverci, anche se a volte ricordare, fa un po’ ancora male. Perciò l’ho fotografata per scaramanzia!! Desidero un sabato sereno e spensierato. Per oggi viaggio con Italo. I punti accumulati mi hanno regalato un maxi sconto per andare e tornare! Menomale.

Buona giornata! 🤗