Il cielo in una scatola 📦

“”Il cielo ha un colore enigmatico, e più insisto nell’osservarlo dalla finestra chiusa, più mi prende la testa, e mi confonde.

Vivo da tempo un po’ immersa in un viaggio ipnotico, restando ai margini comunque razionale. É monotono ma cambia continuamente. Provo sensazioni di pace nel cuore, eppure quel cielo mi rammenta la durezza della pietra. Catturata dal buio che avanza, mi sento investita da una atmosfera che stilla miele che scorre con dolcezza, quasi a volermi confondere la realtà che tocco ogni giorno. Miele come carezze fatte con un coltello affilato che non lascia grandi margini alle ferite ma consuma sangue . Mi sento dentro una scatola camuffata da mondo. Mi sento schiacciata la vita intera dentro quella scatola .

È la mia vita, la vita intera, con le sue continue contraddizioni e il mio brulicare dentro la musica, tutta la musica.””

🦋

Dal terzo album, concept album solista di Sting “The Soul Cages” uscito il 22 gennaio 1991.

🧡

🧡

È un album particolare … intimo, profondo, a volte doloroso, in cui le canzoni riflettono il rapporto di Sting con il padre e i suoi sentimenti in seguito alla morte dello stesso. Non l’ho scelto a caso. 🧡

Cercatelo!

Oppure…