El Guapo – Super​/​System (2002) (subliminal message)

  • Premessa: “sono irraggiungibile, al pari della neve che perde consistenza a contatto con l’acqua che scorre.”🙂
  • Il disappunto, il dispiacere che provo dopo essermi imbattuta in una immagine in rete, un paio di giorni addietro, di una guapponeria beffarda da farmi pensare che non c’è mai limite nell’infierire su di me ancora con cattiveria e gratuitamente creandomi imbarazzo . “Delirante e Glaciale” il mio commento. Che tristezza… ancora.
  • Tanto per farvi comprendere meglio il mio disappunto, dispiacere, vi posto un gruppo che ha fatta del caos musicale… (intendo la composizione), la sua icona. Mi spiego meglio … “Super/system” nome dell’album del 2002, che vi lascio qui, conia un rock che e’ tanto delirante quanto glaciale, un accostamento relativamente inedito nella storia del genere. 

    Sappiate infine che “I Supersystem erano anche una band di Washington, descritta come un mix di musica rock, punk, pop e dance.

    Originariamente “El Guapo”, il gruppo ha alla fine cambiato il nome dopo aver aggiunto un nuovo batterista, ma soprattutto per una  generale antipatia per il nome originale. El Guapo … appunto!

    Ora:

    Guapo de mi corazón… ( visto che lo spagnolo lo mastichi meglio dell’italiano), c’è un limite nel tuo volerti mostrare più beffardo di sempre???

    Volevi farti notare? Ci sei riuscito, quindi??

    Ohhhh … ma smetti di fare lo sciocco! “La famiglia prima di tutto”.

    Ho imparato da te.

    Per favore…

    E se fosse solo il frutto della mia immaginazione… tanto peggio per me, perché significa solo che mi sto dando un’importanza bislacca. Però purtroppo, con te tutto può succedere.

    Amici di WordPress, cercate di scusare il mio sfogo ma é di dovere … più per me, anche se ormai disappunto e dispiacere a me non fan più sconti.

    Ora però Deliziatevi… i padiglioni e… abbiate fede . Questo album è comunque qualcosa di… unico, e almeno una volta nella vita bisogna andare a sbatterci. Io le volte che ci ho sbattuto, non le ho più contate, e ancora sbatto.🤫

    lunedì corre e avanza!!🧡