Lovely day

Da appuntare e tenere in evidenza questa debolezza. Quando scrivo che “devo darmi una regola” per dosare le mie apparizioni qui intendo proprio questo.

Sono insonne nuovamente e mi rifugio alla fine qui dentro. Quando due anni fa si è conclusa la mia relazione a causa mia, perché non volevo rovinare la vita dell’uomo con cui stavo per la malattia di mio figlio, ho passato mesi ad aspettare l’alba. Tanti mesi… più di un anno, non trovando purtroppo neanche una via di fuga nemmeno nei farmaci. Sono stata sull’orlo di un baratro. (L’avesse almeno capito lo sciocco… mah)

Sapete, da poco avevo ripreso il mio sonno ristoratore fra terapia e palliativi vari, ma poi la malattia improvvisa di mio padre e la sua scomparsa inaspettata il 20 agosto, mi han fatta ripiombare nel mio dimenticato “baratro nero” dell’Insonnia

A volte passo ore di “solitario” su una App, o cucino per un reggimento, peggio mi piazzo davanti la TV e mi sparo tutto ciò che di poliziesco e criminale possa passare Sky 😱, ma adesso sono qui. Il rifugio ritrovato lo chiamo, questo posto. Un rifugio che resta per mia necessità egoistica, silenzioso… senza scambi di dialogo fra me e voi. Non me la sento proprio, non ancora almeno . Solo sorrisi… i vostri like… i miei. Io per quanto mi riguarda, ve ne sono grata.

Ma tu guarda… mi è comparsa una e-mail dai iTunes proprio ora .., “Lifelines” degli a-ah è arrivato… quasi quasi lo ascolto, voi riposate, io … vediamo magari mi concilia il sonno, si sa mai? Buona notte . Dimenticavo… a voi lascio tutt’altra storia… vi piacerà 🙂