Grande “Stefano Regina”!

“Il re è nudo e Milano è in forma

Premessa di Perseide 💫 (Caterina):

“Credo esistano poche persone in grado di riuscire a fare qualsiasi cosa, e col minimo sforzo, in questo mondo, e io ne ho incontrata una quasi 4 anni fa.

Stefano Regina è una forza della natura, pieno di inventiva e di idee sempre al passo coi tempi, e azzardo ma alla fine ben convinta, a dire , ” e in ogni possibile settore” . Non demorde mai quando è convinto di una cosa, non si arrende mai alle difficoltà che si trova davanti, ma soprattutto ha sempre la parola magica , l’azione più giusta, al momento giusto! A volte può diventare perfino un rimedio taumaturgo per l’anima, quando questa, si trova a passare un momento difficile.

Punto sul vivo, Stefano può anche trasformarsi in un gran bast…rdo… e allora son dolori atroci per il mal capitato. Pur soffrendone in prima persona, la sua arguta indifferenza che compare, riesce a diventare la sua arma a doppio taglio, perché proprio in quella indifferenza prende vita una forma di teatrale ironia, camuffata da innocente vendetta, da far provare al disgraziato colpevole, la più grande umiliazione, o peggio figura di m… davanti al mondo intero, e pure “live” . Non so, ma inizio a pensare che se ci fossero più persone come lui , cosi carismatiche, così pragmatiche, comunicative tra il folle e il maledettamente concreto… questo mondo forse funzionerebbe alla grande! Anche i colori… cambierebbero colore… davanti alla sua enigmatica spesso eccentrica personalità. Son quasi certa che diventerebbero molto più brillanti e sfacciati ma allo stesso tempo, di un innocente pastello tenue bambinesco. Stefano irradia fascino intellettuale ed è impossibile resistere, per qualsiasi uomo, per qualsiasi donna, o meglio per qualsiasi creatura che respiri . 😊💫

Ora

Qui sotto trovate il “sunto” su un suo punto di vista riguardo la settimana trascorsa del “Salone Del Mobile” e “FuoriSalone” a Milano.

Il seguito, dell’ articolo, cliccando sul link!

In città è passato il meglio della creatività mondiale. Una storia di condivisione, secondo il nostro style guru Stefano Regina.

ora, Leggetevi assolutamente l’articolo intero su thewaymagazine 🙃

https://www.thewaymagazine.it/style-story/il-re-e-nudo-e-milano-e-in-forma/

Stefano, sei un grande Boss, un mentore, sai essere davvero un amico, un ottimo amico. Un grande amico! Ciao Stè!!❣️😘

ps: se dovessi focalizzarlo in una colonna sonora… sicuramente senza indugio sarebbe… tutto un film spettacolare!

Siiiiiiiiii senza alcuna esitazione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...