Caramelle sonore psiche-deliche 😉

Mi interessa andare oltre i generi, per cercare sempre sonorità nuove. Accattivanti o disarmanti, quali siano, non importa. È quello che lasciano nella linfa che scorre in ognuno di noi che veramente conta. Adrenalina, ossitocina… e tutto ciò che ci serve per farci andare avanti ogni giorno.

La musica ha questo potere . Ha il potere  di arrivare nelle zone più interne del nostro cervello. Ha il potere di alimentare le nostre connessioni neurali rendendole più solide e molto più veloci.

La Musica ha un obiettivo ben chiaro; quello di tenerci in vita e nel miglior modo possibile! E poi io lo ribadisco sempre nel mio blog… “La Musica è Vita”!!

Loro sono italianissimi, veneti per l’esattezza. In circolo dal 2012 hanno una fama musicale più internazionale e oltre oceano che dalle nostre parti. C’è da andare fieri e a testa alta, di un gruppo come il loro, ragazzi con un imprinting musicale nupsych da far accapponare la pelle. Grazie di cuore Andrea, Dario, Fernando e Alessandro! Il prossimo album arriverà entro questo 2019 o al massimo nel primo periodo del 2020! Non vedo l’ora!!!!

💫

Ora, Una novità personale: ho incontrato l’anima gemella, musicalmente parlando.

Ve ne parlerò a breve 🤗

Vado! Buon fine mattinata e buon pranzo ! 💫

9 pensieri su “Caramelle sonore psiche-deliche 😉

  1. Per quanto mi riguarda, la musica è colei che mi fa scendere dal letto la mattina, che mi fa iniziare a respirare, che aiuta le parole a riordinarsi e a trovare la giusta via…
    La musica è l’aria dei miei polmoni!

I commenti sono chiusi.