Vecchie ossessioni nuove polemiche.

Lo so che ce la posso fare, seppur mi prenda male la confusione che c’è in casa mia con questi due, che si destreggiano fra lo scarico del lavabo e l’impianto elettrico. Madooonna, li ucciderei seduta stante cazzo! Adesso mi sparo a tutto volume un album dei Massimo Volume!

Club Privé , del 1999 (e qui c’è  la produzione artistica di Manuel Agnelli, amico e compagno di viaggio di Emidio), ha un brano che fa proprio al caso mio !

Seychelles ’81

C’è un verso che mi prende come un pizzico nelle viscere..…”Come faremo ad uscire da questo fiume di merda puliti e profumati?

Appunto !

Emidio Clementi sei un grande ! Hai creato davvero un’icona anni 90 tutta emiliana in fatto di rock alternativo rigorosamente italiano. Canzoni dalla fattura cruda e diretta, storie personali che diventano storie di tutti noi.

Vi posto un altro brano che adoro, che ho fatto mio, che sento solo MIO “Dopo Che” È dello stesso album.

Chissà se capirete oggi come mi gira…no🤭

A febbraio ( l’1 febbraio), dopo tanto, è uscito un nuovo album, ma nella storica formazione a tre, Emidio Clementi, Egle Sommacal e Vittoria Burattini. Il nuovo album s’intitola Il nuotatore, ispirato al celebre racconto di John Cheever. Ancora non mi ci sono immersa come dovrei … per questo non vi dico nulla di nulla.

Però il libro lo conosco bene e ne conosco la trama quindi… vedremo in musica i Massimo Volume che mi hanno combinato. Ma… ve lo metto tutto lo stesso, visto che l’ho trovato sul tubo!

 

Vediamo se posso farmi in pace un caffè fuori casa per far sbollire lo scazzo! Oggi só nà iena! (Scusate)

🤦‍♀️

16 pensieri su “Vecchie ossessioni nuove polemiche.

I commenti sono chiusi.