5 aprile 1994 – “the star has gone out”

Dalla morte di Cobain, in quel fatidico 5 aprile, sono passati ben 25 anni e, dalle ultime canzoni incise dai Nirvana. Eppure il fascino del trio del nord-ovest americano non si è mai una volta indebolito, in tutto questo scorrere del tempo. . I loro dischi continuano a vendere anche a distanza di anni, e a far innamorare i padiglioni auricolari più difficili delle nuove generazioni. 

Stasera su Sky, Crime Investigation – canale 119 HD andrà in onda alle 21,05 ” Chi ha ucciso Kurt Cobain.

Un documentario che ripercorre gli ultimi giorni di vita della leggenda del grunge Cobain, attraverso gli occhi dell’investigatore privato Tom Grant, assunto proprio per indagare sulla morte improvvisa del frontman dei Nirvana.

Ve lo consiglio ….💫

Nel mentre… un brano che lascia sempre quel non so che di indefinito, in me.

 

11 pensieri su “5 aprile 1994 – “the star has gone out”

  1. Già 25 anni, sembrano un’eternità, ho sempre negli occhi lo struggente unplugged di New Yok, una performance che a distanza di anni mi fa sempre venire i brividi.

    1. Mi hai dato un piccolo pezzetto del tuo dispiacere sempre vivo nel ricordo … profondo e triste pensiero Una verità alla fine mai veramente limpida…. per Kurt… grazie simo. 💫🤗

  2. Quest’anno sono stato ad Aberdeen nello stato di Washington , a Kurt Cobian memoriale Park , piccolo parco all’aperto che parla solo di lui

I commenti sono chiusi.