aspettando la sera

Volevasi dimostrare…

Io un po’ “stronzetta” per esigenze di mercato  lo sono diventata. 

Troppi calci in bocca nella vita e soprattutto in questi ultimi anni. 

Io non voglio mai più stare male, e voglio vivere ogni attimo di questo “rapporto” nascente, senza troppe invadenze emotive. Mi conosco. Se mi innamoro son finita. 

La faccia corrucciata di Cristian al mio… “Ci si vede per cena ” mi ha messo da un lato un disagio emotivo  pesantissimo, che se non mi fossi frenata(per delle promesse fatte a me stessa), me lo sarei caricato in spalla e portato a casa.

Ma non funziona più così per me. Lo so che si è fatto quasi quasi un ora di macchina, e due ore di volo per stare con me, ma io ho anche la mia vita, i miei impegni e non li stravolgo più come facevo  un tempo per stare con  qualcuno che fa i salti mortali per stare con me. 

Credo abbia capito… io non mi voglio più fare male. 

mi ha inviato una faccina sorridente una volta arrivato a casa, un video, e un”a stasera mia bella bionda, avrò pazienza, ci tengo

Bene. Il video è quello inviatomi 😊 ma che lavoro farà mai il mister??? 🤫 eh eh

7 pensieri su “aspettando la sera

    1. Certo ma è giusto che nemmeno lui rinunci ai suoi piccoli piaceri… come andare in piscina. 😁 avrebbe rinunciato ma so quanto a lui piaccia. E io ho i miei piccoli impegni peloso compreso. Sarà più bello stasera stanotte domani. 🤗 che dici?

      Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.