nuovamente con una “calda” coperta…

Premessa: a ruota libera…

🤗

“Sono ricca di tante sensazioni nel mio intimo che sarei da censura se solo le scrivessi.

Un bacio voluto, un’altro desiderato, il successivo preso con foga mista paziente timidezza, e mano nella mano uscire dal locale e arrivare alla moto per restare interminabili secondi abbracciati. Sfrecciare con calma fino a raggiungere il mio portone. Come due ragazzini nascondersi nel buio del sottoscala appoggiati al cancello per continuare a baciarsi. Tensione… calore, desiderio… meglio salutarsi o sarò perduta. E poi l’ultimo, bacio, col portone aperto, la moto che accelera e si allontana lungo la mia via. E infine il suo messaggio “ci sono ! e già mi manchi, mia bella bionda. a domani e non vedo l’ora che arrivi! Uno squillo, una carezza a voce … ‘riposa bene mia bionda…’

Il film è stato fantastico, ve lo consiglio. Non ci siamo mai distratti!! Poi le pizzicagnolerie del Mexalito abbastanza dignitose e le Desperados belle ghiacciate come piacciono a me.

E se vi dicessi che è bello, eccitante come non mai, andare piano in queste pulsioni fameliche ? Me le ero dimenticate… scordate … cancellate .

Adesso, mentre ripenso alla serata, è come se fossi non a casa sola, e sognante, ma a gambe accavallate alle sue su una spiaggia di ciottoli in Liguria… a vedere lo spuntare dell’alba insieme fra mille sguardi, sospiri, baci roventi e mille mani che si chiamano affamate. Nel mio ventre c’è il mare in movimento. Dopo anni, di supplizio, il mio corpo si risveglia e risponde al richiamo esigente di un’altro corpo. Questo non è “volare”… Questo è “sentirmi nuovamente donna, femmina, in tutta la mia carnalità” Ho dubitato di me … un tempo lontano, non lo farò mai più. Mai più!

Sono stanca ed ebbra, felicemente ebbra. Ed è solo l’inizio, se è un inizio. È il germoglio di qualcosa che voglio vivere senza pormi limiti e domande. ”

Mio figlio … mi ha osservata con fare da detective… “mamma non metterti un’altra volta nei guai per favore! Sparisce in sala. Io? Zitta… come una adolescente al suo primo bacio profondo di nascosto. 😉

Domani si lavora!😘

NOTTE ❤️❤️❤️

24 pensieri su “nuovamente con una “calda” coperta…

    1. Buondì. Stancamente bene mi piace come termine. Da me non fa caldissimo, almeno non finché fa sera. Almeno penso, sto tutto il dì in posti con aria condizionata. quando esco è sempre più caldo e ne sono consapevole…
      Impegnato abbastanza, stanco il giusto. Vengoe non vengo qui, come spesso 🙂

      Piace a 1 persona

  1. Sky Eagle

    Wowow!! Ma che stupendeEmozioni.. 😊 Bello leggerti così… Grazie

    E suppongo oggi… che … sarai un po’ distratta al lavoro.. Ma è giusto così.. E’ giusto perdersi nelle Emozioni che stai provando… Son contenta per te..

    Buona giornata ciao Chiara 😊

    Piace a 1 persona

    1. Per il tuo blog… scusa se ho insistito ma mi sembrava giusto dirti… ho piacere di vedere chi sei. Attenderò con i tuoi tempi. 😃 e grazie! 🤗 suon lunedì Chiara.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.