The National!!! Siiiii!

Grande grande fatica ma grande grande musica!!!! Grande Aaron e grande Bryce!!!💖💖💖

Un delirio. !!! Necessito pausa. Sono in brodo di giuggiole ! Si ritorna a casina con il mio cuore pieno di musica e canzoni dal vivo gli occhi che che brillano fra miriadi di note, luci colorate e tante tantissime lacrime di gioia rinnovata!

THE NATIONAL… GRAZIE!!!!❤️❤️🎶🎶

Eh… niente zanzare!!!!A domani ❤️❤️❤️❤️

12 pensieri su “The National!!! Siiiii!

    1. Mio caro Den… se ci fossi stato ti saresti rigenerato. I due fratelli insieme sono una forza. Che casino… vita è musica. È proprio vero e non ti do torto! Non avrei potuto perdonarmi se non ci fossi andata. Sono strafelice! E per nulla stanca! Un ennesima birra prima di tornare a casa. Io e una mia vicina di casa Monica. Insieme facciamo più di 100 anni ma… che ragazzine!!!!🎶

      Piace a 2 people

    2. a 18 anni avevo un amico coetaneo, in due ne facevamo 36. Ma bastava la metà della sbornia senza bere a farci sembrare ultracentenari. Inutile dirti che son cambiato fin troppo… 😉

      Piace a 1 persona

    3. Bella domanda, non me l’hanno posta quasi mai forse.
      Ho tenuto il necessario come amicizie, quasi nulla di me. Forse dovevo conservare un minimo di cattivo calcolo del rischio. A volte sono troppo prudente. Ho conservato poco. E molto di quel che ho buttato, a volte cerco di recuperarlo.
      Un pò come quando a un certo punto della tua vita ricompri i giocattoli di latta che ti piacevano. La differenza è che sono un pò logori e puzzano di vecchio…
      ma va così Perseide. Rimpiango poche scelte. Mi pento di tante non fatte…
      Ma se l’avessi saputo prima. Troppo facile parlare ora che il passato è un bel curriculum pieno

      Piace a 1 persona

    4. Ulla… Torquato Tasso, Ugo Foscolo erano soliti usare un termine… “ferina”
      Proverò così…
      Ma l’avrai nascosta dentro di te? provare il folle desiderio di comunicare usando ululati e guaiti al posto delle parole..Esser solo e a volte provare a rinunciare alle posate e mangiare con le mani. Oppure provare a sognare di correre su un prato umido sotto la luna piena. Oppure provare un desiderio erotico così forte da avere la sensazione che potresti intrecciare il tuo corpo e la tua anima con il colore verde o con il suono di un fiume bagnato dalla pioggia o con la luna che sorge dietro le colline. Questo è un pensiero una persona che conosco. Una domanda… Ma forse non è il momento ormai per attingere alla saggezza istintiva delle tue qualità ferine?
      Io non ho un passato da 20enne o 30enne sai? Genitori molto rigidi e molto chiusi. A 26 anni ero madre e sono consapevole del fatto di esser scappata da una prigione per finire in una gabbia dorata.
      Ho vissuto i miei 20anni a 40 e i miei 30 li vivo a50. Forse è per questo che becco legnate da 20enne e dolori e delusioni da 30enne. Forse forse dovresti toglierti degli anni e recuperare altri tuoi giocattoli … i più nuovi Den …🙂

      Piace a 1 persona

    5. Mi hai lasciato senza parole…
      SAi Perseide, vivo la mia vita a qualche ora alla volta. Sono stato molte volte me, altre poco o nulla. Ho vissuto tutto, ma non forse nella quantità che avrei preferito o meritato. Non lo so bene. Mi concedo la mia dose di follia e vanità. Poca, troppa..nn so…
      Mi hai scritto una cosa meravigliosa. sul serio.
      Grazie Perseide. Di cuore vero.

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...