Melanzane semplice. 💙

La bellezza non è un oggetto ma una cosa che va sentita … e loro li sento crescere … per me. Io me ne accorgo la sera… 🙂

35 pensieri su “Melanzane semplice. 💙

    1. A dire il vero non sono sempre amante del fritto… o meglio. non adoro le pastelle o cose simili che trasudino olio come noi a ferragosto.
      Io sono tutto strano, Perseide. prima te ne convinci prima mi “sopporti”. Adoro le melenzane ma odio la parmigiana (si, scusa la bestemmia). Fritto e sugo proprio non ci riesco, men che meno mozzarella o provola (che non adoro ugualmente).
      la bava mi viene se son fatte bene marinate o grigliate. Ma grigliate senza bruciatura troppa, senza che siano gommose e insapori. Ecco, non invitarmi mai a cena. Mi butteresti fuori con l’indifferenziato

      Piace a 1 persona

    2. Ussignur … tutte ste cose ? Minestrina col dado ! Ma che mangi ? Vegano? Deeeeennnnn!!!!! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😬😬😬😬😬😂😂😂😂😂😳

      Piace a 1 persona

    3. Con tutto il rispetto. Ma io e i vegani non leghiamo. Io sopporto (troppo..) loro, ma loro sopportano poco me. Eppure non scuoio animali, nè mangio chili di carne. Ma sto sulle palle a pelle a volte.

      Piace a 1 persona

    4. Son tipi con i loro punti di vista. Li rispetto ma … un giorno son entrata in un posto Vega a prender una centrifuga. Mela verde e zenzero. Son morta. Era pure a temperatura ambiente. Ghiaccio .., inesistente. Si beve nature! Senza sapore e 10 euro pure! Non mi hanno vista più !!!!

      Piace a 1 persona

    5. Mussaká! Che propongo… non proponi un gran che se la linea è marinate e grigliate. Non so … ripiene al forno. In agrodolce. Gratinate in involtini con il tonno fresco. Son presa alla sprovvista. ! Polpette di melanzane. Ma le polpette o le friggi o fan pena al forno. 😠 disastro !

      Piace a 1 persona

    6. Ecco, per farti capire il caso umano: le polpette sono qualcosa che mangerei senza sosta. Davanti a loro perdo dignità e qualsiasi forma di civile convivenza.
      Quidni, andate senza dubbio. Agrodolce yes, ripiene con tonno gongolo.
      Ecco ho fame, cazzo.

      Mi piace

    7. Rigorosamente fatte in casa. O in posti dove, appunto, mi fido. Non lontano da me c’è una polpetteria, non la frequento manco a pagamento.
      Sempre vicino un pub dove ne fanno di molti tipi. Buone da star male.
      Le fanno imbottite di qualsiasi cosa.
      Fan paura tanto che sonbuone.
      Ma costano anche. per cui, ecco, riesco ad avere un limite lì

      Piace a 1 persona

    8. Polpette imbottite? Come quelle che fanno in posti tipo Austria? Avevo visto qualcosa in tv. Giganti e ripiene. Son vecchia polpetta! E non disprezzo quelle dell’avanzo del lesso e di verdure miste. Polpette! Uova trita maiale e manzo. Prezzemolo grana e pecorino pan grattato e ammollato. Ahhhh il trucco? Un pizzico di bicarbonato nell’impasto !!!!! Eh mamma sicula insegna! Aglio? Facoltativo. Adesso la fame raddoppia! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Piace a 1 persona

    9. Le classiche sono imbattibili.
      Ma sono anche amante delle novità.
      Dopo controllo il frigo 🤣🤣🤣🤣
      Scherzo. Altrimenti divento veramente una mongolfiera. Ma
      Non vedo l’ora di far colazione 🤣
      Notte cara.

      Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.