Buon… boh, forse giorno buono.

Ci devo pensare!

La signorina in foto ha deciso di rendermi la notte sul fastidioso andante!

Adoro le cimici! (Una volta ero “salvolacimice” qua dentro … ma è un’altra storia 🤣) ma questa qui… si è fatta proprio odiare. 😡

Fastidiosaaaaaaa … invadenteeeeee… invasivaaaaa… Io credo di aver pure lanciato una delle mie infradito addosso alla volatile rumorosa perché l’ho trovata sul letto. Lei no! Lei sta in cucina adesso! L’infradito… sul mio letto!

Quindi sto rimba!!!! 😂😂😂 e di brutto. 🤦🏻‍♀️

Doccia !!!!

27 pensieri su “Buon… boh, forse giorno buono.

    1. Bisogna bonificare con te … anche i prati allora😂😂 guarda io se incontro una blatta sono capace di saltarti addosso e graffiarti tutto per reggermi! Non le posso proprio digerire… ma solo quelle però 🤣🤗 ciao Den… come va?

      Piace a 1 persona

    2. oh. Si scappa insieme, che devo dirti.. ahahahha. A Milano comprai talmente tanto disinfestante che son dovuto stare la notte da un amico. I lgiorno dopo avrò raccolot cinque o sei blatte per la casa.
      Inutile dirti che per non è passata una formica neanche a pagamento.
      Sono tollerante. Sono paziente e mi trasformo in killer.
      Però..appena li vedo ho la pelle d’oca. Mi afnno schifo e ribrezzo. Ammetto.
      Va bene. Tu?? ripresa un pò?

      Piace a 1 persona

    3. Altro calcio negli stinchi. Ormai sono livida. Avrei tanto voluto un po’ di rispetto per i MIEI sentimenti puliti. Avrei voluto un po’ di tempo per sentirmi almeno apprezzata per tutti i sacrifici fatti. Niente… anzi… di più di quel che non meritavo davvero. Ho toccato il fondo. Ora posso solo risalire . Potrei ucciderlo ma… lui si ucciderà da solo. È sulla buona strada.

      Piace a 1 persona

    4. Direi che sei un elisir di salvezza. Ehhh ma certe cimici sono dure a morire. E dargli della cimice è pure un complimento. Ormai è inclassificabile. L’ho idealizzato troppo. Ma ora l’ho capito che deve sparire da tutto. Uso un termine che mi piace poco … la “formattazione” del sistema ha avuto inizio. Non ho voluto salvare niente. Aspetto seduta tranquilla. Io non ho fretta. 🙂

      Piace a 1 persona

    5. Un elisir di salvezza io?? Ma no…sei fin troppo donna per capire cosa è giusto e come fare.
      Sai. La formattazione ha i suoi tempi e formati. Penso sia una metafora azzeccata all’uopo. Era un modo per sdrammatizzare.
      Si, certe cimici son davvero dure a morire. Puzzano anche se non le schiacci.
      Seduta e tranquilla e senza fretta è il tuo modo migliore per rinascere…
      e mi raccomando. Voglio che ti sfinisci di risate ogni volta che puoi. 😉

      Piace a 1 persona

    6. Den… ti faccio un esempio e poi chiudo sta tomba perché non ne posso più. Ma che razza di persona è uno che ha sputato in faccia alla “Apple”che ne ha parlato con disprezzo dei suoi prodotti e della gente che li usa … ridicolizzandoli ( me compresa) e alla fine è andato a leccar il culo comprandosi proprio l’iPhone ? E non aggiungo altro perché farei un torto sia ai ferrovieri onesti, sia ai sindacalisti seri e con una coscienza. Comunque. Attendo la pulizia del sistema. Certo che riderò … sorriderò e mi darò nuove opportunità. Mi darò tutto senza fretta e senza più infamia. Son stanca di vedermi sempre imbrattata di merda. Che coraggio che ha dopo che gli ho ripulito il culo per anni. E ha pure il coraggio di dire che “qualcosa gli ho dato” ma un vaffa sonoro è il minimo sindacabile per quel nano lurido.!! Scusami Den….🤗

      Piace a 1 persona

    7. Scusa di nulla….
      Sul comportamento verso i prodotti Apple, va beh, ne conosco talmente tanti che la metà basta (nell’attwggiamento in generale proprio).
      Tu non puoi passarci sopra quel “qualcosa”. E hai ragione. Ma se avesse capito tutto, non stareste a questo punto o comunque non a questi toni.
      Per cii…. inutile proprio bivaccare sulla cosa.
      Tutti abbiamo avuto delusioni forti, e mi fermò qui. Per non far io torto a qualcuno 🙂

      Piace a 1 persona

    8. 😉 sto cercando di dare un ordine dignitoso in casa 😂la domenica per me è un giorno come gli altri. Ho avuto una brutta nottata. Sono un po’ rintro ma… l’idea di pranzare fuori a sushi ci sta balenando. Nessuna voglia di accendere fuochi e di cibo caldo. 🤣 niente tempura lo so!!!!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...