All country❤️

Le orecchie si deliziano … la musica che ascolto rafforza il mio credo.

Passeggiando per le vie in ombra di Milano. Poca gente… poco traffico … poco rumore.

Qualcuno ha abbandonato i suoi stracci consumati. Ne avrà indossati di puliti

C’è gente provvisoria che sbaracca casa e ritorna alle sue origini, alla vita di prima, migliorata. Questa città sa lasciarti graffi indelebili che coloreranno altri luoghi familiari. Milano è da vivere fino in fondo, Milano è da amare con foga e fame incontrollabile. Milano è da lasciare senza girarsi più indietro, ma con la morte nel cuore. 💙

un album di fine marzo 2018. Ci ho messo un po’ ad… accettarlo nella mia vita. Come tutte le cose un po’ fatte di dolore e speranza..

Loro sono i Cold Tone Harvest una band che con i suoi brani ci insegna ad amare la musica con modi pazienti ma con intenti robusti.

Dal Michigan sudorientale questa band si è formata alla fine del 2008 e nelle vene circola un sound folk country di fattura storica, direi onesta . La musica ti fa pensare a dove sei stato e dove stai andando. Il cantautore è Andrew Sigworth, il bassista Ozzie Andrews, il batterista / banjo Brian Williams e il chitarrista dobro / slide Tony Pace .

Loro si sono uniti per offrire canzoni che attirano l’emozione, mantenendo nell’aria quella sensazione comunque di “grezzo”….

3 pensieri su “All country❤️

I commenti sono chiusi.