Quando è pulito…

Le storie d’amore quando sono vere, semplici, sincere, quando finiscono, lasciano ricordi buoni e anche un legame che spesso resta indissolubile.

Alla base della mia relazione con Mario P. , c’era una cosa importante… la fiducia. Io sono nata nel 64. Mario nel 75. Io sono un pesce, lui uno scorpione. Colpo di fulmine! Io una spanna d’altezza … 1,57 cm. Lui un obelisco, 1,96 cm😳 . Una storia nata così, in un inizio estate del 2005… e, quante ne abbiamo combinate io e lui. Durata fino a fine inverno . Mesi belli, intensi, anche faticosi. Mario viveva (e vive tutt’ora) in un casale vicino Dormelletto sul lago Maggiore, io qui a Milano. Lui ispettore dei vigili urbani io analista contabile. Nonostante gli anni siano tanti.., per arrivare a stasera certi amori lasciano sempre un non so che che non ti fa mai dimenticare l’uno dell’altra. Stasera Mario ha bussato alla mia porta . Certi amori si esauriscono .., ma non si consumano mai. Ai tempi Mario aveva un bellissimo meticcio dal nome unico Flucke… (colpo di “fortuna”giusto?), e io avevo un gatto, Macchia! Quando Mario portava da me il suo cagnone erano dolori per Macchia, ma un compromesso si trovava comunque. Tutto questo per dirvi che gli amori puliti, sinceri, che non hanno mai perso la “fiducia” tornano… tornano sempre… come e in che forma non si sa ma tornano. Io e Mario abbiamo lasciato qualcosa di buono di noi ad ognuno di noi!

Vi terrò informata!

Questo è il braccio di Mario che stringe Lillo, il Primo figlio di Flucke…

E questo sotto invece è Flucke II!!!!

Ci incontreremo tutti presto!!!!

23 pensieri su “Quando è pulito…

  1. Lo penso anche io! Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi tornano. Ho avuto due storie, tra cui una sola più seria, ora a quasi 22 mi piace un ragazzo e sono certa che qualcosa ci sia, prendi due sconosciuti legati da non so cosa, incontri del destino e sguardi belli e profondi.
    Che belli i cagnolini 😍

    Piace a 1 persona

    1. Mi è stato detto anni fa che lasciare involontariamente qualcosa di proprio nella casa dell’altro … o dell’altra significa non spezzare mai un legame anche se finito…. io inizio a preoccuparmi e a crederci! 🤗

      Mi piace

  2. Che amori!!!!

    Trovo meraviglioso lasciare del buono nelle persone che abbiamo amato e che ci hanno amato…in fondo dei conti abbiamo condiviso con loro un pezzo di vita, di anima oltre che il corpo e la mente quindi siamo diventati un tutt’uno e la scissione ci porta ad essere cmq diverso da ciò che eravamo…

    Piace a 1 persona

    1. Francamente non lo posso dire. Io e Mario non siamo spariti mai totalmente! Non lo sentivo da un paio di anni e improvvisamente è ricomparso. Praticamente é sempre stata una frequentazione telefonica o di messaggi ad occasioni importanti come compleanni o Natale etc etc… magari stavolta davvero dopo anni ci si incontra! E con tutta la truppa!

      Piace a 1 persona

    2. Sono sempre stata disponibile ad un proseguire amichevolmente quando ci si lascia in modo consapevole e tranquillo. Se non va non va! Non si può fare un dramma. Ma quando ci si lascia per storie tormentate … allora a volte il perdersi definitivamente funge da aiuto per andare avanti e in una nuova vita…

      Piace a 1 persona

    1. Guarda… ho una mamma scorpione … 🤣 Liza… però la lealtà e la chiarezza vi fanno onore. E poi io esco da un uomo sagittario… non lo raccomando …. davvero🤦🏻‍♀️

      Mi piace

    1. 🤗 mah.. diciamo che son curiosa di vedere che accade! E poi vive Fra animali… sapete che ha un animale per compagnia… a parte tre cani e due oche …. un bellissimo asinello che ha salvato da morte certa di nome Morgana!!!!!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...