Notte 🌷

Rientrare a breve a casa dopo una serata fuori porta improvvisata. 🤭

Ora il freddo è davvero pungente , quasi mi blocca la circolazione delle gambe e delle mani mentre cammino . Mani protette a metà visto che uso guanti mozzati. È più forte di me, io debbo vedermi in parte le dita o vado in paranoia, nulla riesco a tener fermo nelle mani bardate. Ho le dita rigide e violacee mentre vi scrivo e devo aspettare che si riprendano da sole senza artefici vari, o saranno dolori. I geloni per me sono come nemici in agguato. Bella a quest’ora la mia città vero? Un po’ deserta ma ci sta! Io la apprezzo di più. Ora si entra in un pub amico.

Ultimo giro … stavolta qualcosa di forte e di caldo e poi tutti a casa 🤗 (tutti… siam 3 anime inquiete che si concedono una tregua)

Si, io scrivo… e cammino, inciampando come sempre, qualcun’altra parla al cell e la mia amica che prima guardava il cielo, ora sbircia il mio cell per vedere che sto facendo, visto che per un attimo mi sono come… estraniata da tutto.

Penso a qualcosa di bello, e mi viene in mente Lei, Joni. Sarà il buio, il freddo, o un po’ di malinconico attimo. Sarà la città deserta o quasi. Sarà che domenica è andata … mah… Notte a voi, e… so che fra le sue note e il suo canto, starete bene. ❤️

4 pensieri su “Notte 🌷

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...