Zeligando Zeligò!

Rigorosamente vietato fare foto e video della serata Zelig TV. puoi mettere in rete quello che ancora deve venir trasmesso? No!  E’ già tanto se son riuscita a rubare un’inizio da palcoscenico  … ma c’ero e questo conta!   Ufficialmente sul canale digitale 243  parte il 25 febbraio, vedrete  se mi vedrete 🙂 

Mi son goduta un mix di ironia,

dal puro istinto pop e follia,

uno stralunato e affascinante mondo parallelo ormai inconfondibile,

la comicità esilarante e costruttiva., che fa dimenticare  le grane della vita e la pochezza a volte della vita.

E siccome questa blogger è affetta da musicopatia dipendente, secondo voi poteva la mia mente elaborare un concetto musicale alla serata? 

Un continuo litigare bonariamente e battutare di corsa come su un tappeto elettronico. Da un lato la melodica pop-art del ridere, e dall’altro, contemporaneamente, l’ironica ballata di risate e scompigliamenti di applausi senza soste. Battute dai doppi controcanti fasulli, un po di “leggerezza piumosa e   ironiche voci   macho di rimando, da scompisciarsi! davvero! Ho passeggiato fra veri geni del “nonsense”  questo lunedì da fine sera favoloso. 

chi mi son venuti in mente questa mattina????? Ma senza alcun dubbio loro ! I Ween, una band rockettara sperimentale degli States esattamente di  New Hope in Pennsylvania formatasi nel 1984! 22 anni di carriera, non tantissimi album uno più bello dell’altro per poi sciogliersi nel 2012… Ma una reunion  c’è dal 2015….

Ecco, Ieri sera mi son divertita un casino  e stamattina ho trovato l’alter ego di ZeligTV…  

Questa  band di 2 persone, è nota per il suo eclettismo e il suo stile postmoderno e maledettamente ironico ❤

19 pensieri su “Zeligando Zeligò!

I commenti sono chiusi.