Delirio influenzale…

Vivo così … e non ridete o mi arrabbio! Sto col pigiamotto stile nonno Ignazio.

Questa non è un’influenza! Questa è l’apocalisse virale!

Le papille gustative fanno sciopero ad oltranza, ho le orecchie tappate e mi sento come sul Titanic… voglio la mammaaaaaaaaaa!!!!! E i massaggini sulla schiena! Voglio le coccole!!!!!!

82 pensieri su “Delirio influenzale…

    1. Sembro un lombrico spetasciato Lauretta. Spero passi senza farmaci visto che io più di paracetamolo non posso prendere… mi son venuti i rotolini alle guanciotte per via di miele a go go!!!!! Uffi….

      Piace a 1 persona

    1. 😬 non ho dubbi. Ma sono secoli che non mi becco un’influenza stagionale ecco. Son troppo noiosa uff per questo sto disertando qui dentro. Sto antipatica pure a me stessa !!!🤢

      Mi piace

    1. Liza

      Il brodo e il pompelmo vanno bene anche se non senti sapori.prova anche spremuta d’arancia e infuso acqua zenzero e lime.

      Mi piace

    2. È fantastico. Anche il ginger il ginseng fa un brodo fantastico. Prova! 🤗 taumaturgico e aumenta il processo di guarigione. Per le malattie stagionali.

      Mi piace

    3. Che son uscita. Freddo. Miseriaccia. Comunque non mi conviene uscire. Alla fine per strada meno la Madonna ho avuto visioni di tutto. Nausea. Fare l’autodidatta non è il caso. Mi fan male le spalle. Ho iniziato a prendere l’Omeogriphi ma se non svolta lunedì vado dal mio medico. Sai una cosa Liza? In certe situazioni alla solitudine mi pesa un po’. Ok ho un figlio grande ma mica può sempre farmi da balia ! Un po’ mi vergogno. Non dovrei scrivere ste cose io. 🤫dove sta Paolo Fox e le sue previsioni del cavolo!!

      Mi piace

    4. Liza

      Ti ci vorra’ un antibiotico.
      E poi cmnq non scusarti per un cazzo.
      Questo e’ il tuo angoletto e salvo arrivo imminente di una nuova era fascista pui scrivere quello che ti pare. 😆😘😘😘😘😘😘😘😘😘

      Piace a 1 persona

    5. Spielberg 😊 francamente i cubi bianchi mi han incuriosita…, disastro ferroviario anomalo. La 8 ha continuato a registrare …, chissà che salta fuori adesso. Lo guardo volentieri. Anche se su un divano sarebbe meglio uffa! Mi devo decidere! È un modo per non impigrire mio figlio (ne ha distrutti 3 per il suo dolce peso) ma ora ne ha perso!

      Mi piace

I commenti sono chiusi.