Cosmic Dad Jokester

Vi confesso che a volte mi stupisco di me stessa.  Ho deciso di andare a fare una doccia calda perché sono un po’ infreddolita, poi stasera sono fuori per una pizzata e birrozza (ve l’ho detto… domenica niente dieta!), e quindi mi porto avanti col restauro. 

Francamente non so come faccia  a volte ma nella mia testa gira di tutto. Ha iniziato a martellarmi un motivetto tipo questo.: Hey! Ba-Ba-Re-Bo- Ba-Ba-Re-Bop... Hey! Ba-Ba-Re-Bo- Ba-Ba-Re-Bop *. e distratta  inciampo sulla coda del mio peloso che mi ringhia!  Inciampo, cane, peloso, inciampo…ringhia, il cane mi ringhia, la coda, il can…    caspita i “CAN” Maaahsiii…  Ecco perché mi frullava in testa tutto!  Quei tedescazzi della musica sperimentale! Porca misera, l’ingegnere  tutto strano , dai nastri magnetici in sovraccarico!!  il “Cruczo”  (come lo chiama da quel mò la sottoscritta ). In realtà qualche mese fa, ha lasciato in pace sua  questa terra a 79 anni  e da solista, o collaboratore girato (da vivo eh!) anche fra band come  gli Eurythmics, o  il fantastico  David Sylvian e altri che non ricordo onestamente.

Madò… l’ingegnere bassista coi baffi depressi ! L’avanguardista ! Come chi è?!  

1504720478852-can_holger_czukay

 

Holger Czukay!!!! questo qua !

 

Vabbè và, mi avete proprio proprio  deluso ! (no scherzo, dai lo sapete…) Vado in doccia!  ❤ e vi punisco…  Sèèèèèèèèè io non punisco mai con la musica , punisco col mutismo estremista !

Ego benedico vos in nomine..ah. ah.

Fatelo scorre questo album, è veramente uno dei più superlativi lavori del “Crucco” ! (CZUKAY… CRUCZO….)

ohhh… 1987 tempi miei  eh!

comunque  sappiate che la versione originale di Hey-Ba-Ba-Re-Bop è quella del 1945 del grande Lionel Hampton brano decisamente swing- West Coast .

5 pensieri su “Cosmic Dad Jokester

I commenti sono chiusi.