Vi confesso che a volte mi stupisco di me stessa. Ho deciso di andare a fare una doccia calda perché sono un po’ infreddolita, poi stasera sono fuori per una pizzata e birrozza (ve l’ho detto… domenica niente dieta!), e quindi mi porto avanti col restauro.
Francamente non so come faccia a volte ma nella mia testa gira di tutto. Ha iniziato a martellarmi un motivetto tipo questo.: Hey! Ba-Ba-Re-Bo- Ba-Ba-Re-Bop... Hey! Ba-Ba-Re-Bo- Ba-Ba-Re-Bop *. e distratta inciampo sulla coda del mio peloso che mi ringhia! Inciampo, cane, peloso, inciampo…ringhia, il cane mi ringhia, la coda, il can… caspita i “CAN” Maaahsiii… Ecco perché mi frullava in testa tutto! Quei tedescazzi della musica sperimentale! Porca misera, l’ingegnere tutto strano , dai nastri magnetici in sovraccarico!! il “Cruczo” (come lo chiama da quel mò la sottoscritta ). In realtà qualche mese fa, ha lasciato in pace sua questa terra a 79 anni e da solista, o collaboratore girato (da vivo eh!) anche fra band come gli Eurythmics, o il fantastico David Sylvian e altri che non ricordo onestamente.
Madò… l’ingegnere bassista coi baffi depressi ! L’avanguardista ! Come chi è?!
Holger Czukay!!!! questo qua !
Vabbè và, mi avete proprio proprio deluso ! (no scherzo, dai lo sapete…) Vado in doccia! ❤ e vi punisco… Sèèèèèèèèè io non punisco mai con la musica , punisco col mutismo estremista !
Ego benedico vos in nomine..ah. ah.
Fatelo scorre questo album, è veramente uno dei più superlativi lavori del “Crucco” ! (CZUKAY… CRUCZO….)
ohhh… 1987 tempi miei eh!
comunque sappiate che la versione originale di Hey-Ba-Ba-Re-Bop è quella del 1945 del grande Lionel Hampton brano decisamente swing- West Coast .
L’ha ribloggato su Alessandria today.
Mi piacePiace a 1 persona
Ok
Mi piacePiace a 1 persona
Notte, cara Cate💫♥️
Mi piacePiace a 1 persona
Notte Dina. ❤️❤️❤️
Mi piacePiace a 1 persona
♥️
Mi piacePiace a 1 persona