Venerdi Rendi(ti)conto !

Questa settimana è volata in un lampo. Quasi non me ne sono accorta.

Tutta presa soprattutto a metter in pratica l’unico proposito formulato per il (mio) nuovo anno.

Cambiare…

Effettivamente i primi passi li ho fatti.

OOOHHHH, non vedete che lampeggia l’applausometro????

APPLAUSI PLEASE!!!!

  • ORDINE e REGOLE! Riporre immediatamente  subito dopo tutto ciò che è stato il Natale 2017 invece di farlo stazionare un mese in più e oltre ( un anno li ho tolti Prima di Pasqua sapete? Le ragioni non ve le dico nemmeno perché tanto il comune denominatore era sempre “quello” quello di sempre a cui non permetterò mai più di rendermi inadatta alla vita. L’inizio dell’inscatolare e riporre in soffitta gli addobbi, ha significato l’inizio di tutto il resto. Stendere subito i panni,  rientrarli asciutti piegarli e RIPORLI subbiiito negli armadi o cassetti (basta pigne settimanali per casa)sistemare e tenere in ordine la cucina ogni volta a pranzo o a cena… /sapeste!),Lavarmi il viso appena sveglia! Vestirmi con cura e non da strafalcionata barbona, in casa… Uscire in anticipo e arrivare puntuale! Fare la spesa con la lista ben studiata e non comprare cose a caso! 
  • DIETA! Ok l’ho iniziata con un giorno e mezzo di ritardo, poi ci son stati gli gnocchi con Stefano ma alla fine sto a dieta davvero! Ho diminuito le quantità, pochissimo alcool  massimo consentito uno a settimana (sto a dieta mica in carcere!) soprattutto basta porcherie salate e dolci fatti in casa(vedi la torta cioccolato di mammà).
  •  SVAPO! Basta con le sigarette! Ho chiuso con loro… Metter da parte 10 euro al giorno significa avvicinare l’orizzonte per metter piede a New York! 
  • BIONDA! Ritornare di quel “biondo Californiano” che mi faceva  star bene col mondo! Già lo sapete ho iniziato con l’arte dell’arrangiarsi quindi tra un po’ appena le giornate si allungheranno un po’ di più  la segnaletica “Parrucchiere attivo” lampeggiante la metterò a fuoco 10 decimi! 

Ho davvero fatto tanto in questi giorni lo ammetto pure a me stessa. Ho dedicato anche tanto tempo al mio blog , ho postato parecchio e ammetto di esser un po’ scarica di idee da metter giù.  Questo venerdì è un po’ il venerdì della stupidera…quindi prendetemi per come mi pongo, tanto già è buio e sta passando pure lui, infatti Sabato è alle porte!

Ora esco! Ho scaricato sul  mio iPhone “Hazards Of Love” dei  The Decemberists 

Un’ opera rock  del 2009  in cui la protagonista Margaret (Becky Stark) si innamora di William (Meloy), abitante di una foresta boreale. Insomma nà robetta così ecco … conifere… La foresta boreale per me è Canada!foresta-boreale-canadese

Che vi metto  per farvi capire ? TUTTA L’Opera!

 

ssscciaooo!!!

14 pensieri su “Venerdi Rendi(ti)conto !

    1. ❤ c'è da lavorare parecchio ma son sulla buona strada. Questo angolo virtuale è il mio sostegno morale. non ne sono dipendente, semplicemente sono come in una Terapia di gruppo… e si sa, confrontarsi ha sempre dato risultati ottimi (per chi davvero vuole confrontarsi e guardarsi dagli occhi degli altri) ciao ❤

      Liked by 1 persona

  1. Mooolto bene, come propositi per l’anno nuovo mi sembra già una bella lista! Non demordere, è bello vincere la pigrizia e togliersi il pigiama in casa ;), più tutto il resto. Le conifere danno un senso di pace e di silenzio di grande conforto

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...