La vita a volte assomiglia ad un ponte di legno. Funi ed equilibrio, bilancieri e vuoto…
Non mi ha presa all’amo sia chiaro.
Ho deciso di seguire la corrente perché dopo anni di pro e contro… esistono e son anche migliorate.
Cambiare totalmente vita ed abitudini significa per me darmi nuove regole, nuove opportunità , da seguire, intraprendere senza ripensamenti .
Sebben il fumare faccia molto male alla salute, a me è sempre piaciuto, e non ho mai pensato di smettere, ma ormai fumo troppo con accanimento da qualche mese. Onestamente inizio a risentirne i risultati, come respiro, annessi e connessi. Ad esser sincera quasi due pacchetti al giorno di Camel Blue seppur ne lasci per strada metà fumate in buona parte, mi sembrano soprattutto esagerate anche per il costo quotidiano, e io (sveliamo un’Arcano) ho serie intenzioni di accompagnare quest’estate la mia amica Michela a New York dove vive suo figlio… Quindi quello che non spenderò più in sigarette finirà nel fondo “States Ok” dove 10 euro stanno belli versati da oggi. Quando davvero faccio una scelta, non torno mai più indietro, chi mi conosce lo sa, come divento incorruttibile.Non cederò alle sigarette nemmeno se dovessi capire che la “svapo” appena acquistata non è cosa per me…
“Svapare”, l’azione di emettere del vapore acqueo – eventualmente aromatizzato – tramite uno strumento costituito da una batteria ricaricabile, un circuito elettrico, un filtro e un vaporizzatore. Sarebbe incongruente dire fumare una sigaretta elettronica, dal momento che questa genera solo vapore, non fumo, vero?
Da oggi Cate svaperà! E’ una scelta di salute in primis, e di portafoglio poi; è anche un sogno (gli States) nel cassetto chiuso che voglio aprire e godere, e in questo modo ci riuscirò, oltre al fatto che ci tengo a tornare a respirare meglio e ad affaticarmi meno.
Concludo così: ” non ho nessuna intenzione di smettere di fare gesti automatici che mi diffondono piacere, che riconosco come miei da tempi atavici e che finché sarò di questa idea continueranno a convivere con me”. Mal che vada smetto pure di emetter vapori acquei! ❤
L’ultima sigaretta resta a memoria di un vissuto fumato!
Standing ovation per la Cate! Brava, sono contenta
OoohhhYeasssss💪🏻💪🏻💪🏻
Meglio il viaggio che mandare in fumo denaro e salute 😉
Anche… soprattutto 🤗
L’ha ribloggato su Alessandria today.
Una nuova Cate?
Cavolo, non si scherza.
Hai tutta la mia approvazione. Vedo pazienti in Sala, che hanno i polmoni, devastati dal fumo.
Un disastro.
Prova.
A medio termine, scoprirai che respirare a pieni polmoni, è una cosa deliziosa💪🏻💖
E anche il gusto delle cose cambia … 🤗❤️
Wow… provo a smettere..
da una vita.
Ma forse non voglio piu’ di tanto.
Poi se vai a New York ci porti le foto Cat? 😊
Spero davvero di farcela. Certo che si. Non potrei mai smettere di raccontare di me !!!!!❤️
😊😊😊 💙
👍💕💕
Io non ho mai voluto smettere. Vedo di cambiare il sistema. Smettere no! Svaporeró. Non è male sai? Ho iniziato. 🤗
Mi piacciono gli svapatori…mi ricordano il Brucaliffo..magari lo faro’ anche io ..😊
Alice… giusto? 😊
Giustissimo 😊
Ti ammiro vorrei smettere anch’io
Devi solo decidere…😃
Lo so…ho smesso x 9 anni poi ho ripreso…deficiente! Che sono
Va che io l’ho fatto pure ma alla fine fumare mi piaceva troppo. Ora sto esagerando. A soldi e a consumi 40 e oltre non van bene ma sto troppo nervosa e incasinata e per me son state sempre di sostegno morale . Ma ora sento i polmoni costipati e non va bene. 🤦🏻♀️
Idem io
E quindi? Prova a pensare ad un eventuale soluzione ….
provo