joyful !

Imparare ad essere di nuovo felice.

Mettere ogni giorno me stessa davanti a tutto e tutti, non è cosa facile ma sono sostenuta da quella “me” che ha imparato  in questo ultimo mese a specchiarsi ogni mattina, che seppur stropicciata dal sonno e dalle avversità che affronta, non si dimentica più di dirsi col sorriso  del cuore che si ama e si rispetta. 🤗 . Il tempo mi ha incamminata nel percorso  dell’essere  felice dentro me e di me e mi ha aiutata a comprendere che se a volte sono  infelice è solo per una  mia scelta emotiva , e non per  le situazioni che mi si presentano davanti .

Quella briciola egoistica mia che oggi è ben radicata in me si riflettere nel mondo che mi circonda, Essere egoista, priva di condizionamenti esterni,,  oggi mi permette di farmi più “catturare” il pensiero primario del volermi sempre bene, di trattarmi con quella dignità che ogni essere umano e non ha diritto di avere e di tenersi stretto . Mantengo vivi i miei pregi e smusso i miei difetti  principalmente verso me stessa. Bisogna “cambiare” radicalmente per imparare a ricordarsi di esistere e di essere una persona.

Buona giornata.IMG-20170214-WA0003

Amo questa “canzone” Mi rende serena, fiduciosa, e felice.

6 pensieri su “joyful !

    1. ci ho messo otto anni per capirlo e un mese e più per metterlo in pratica. mi sono persa per otto anni nel nome dell’amore lo sai. ho perseverato su un atteggiamento sbagliato verso me stessa. credo di aver pagato abbastanza. ora basta.

      Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.