Sole foschia nebbia e bianca neve ❤️ i miei giorni …

Domani rientro ma stasera ho voglia di memorizzare tutto quello che ho assimilato in questi giorni qui.

Campo dell’Osso, Subiaco, il Monte Livata… il Monastero di San Benedetto (dove ho alloggiato) e …l’Aniene… posti unici che mi porterò dentro come rivalsa contro il destino avverso  e un accreditarmi dopo anni e anni di stenti che son iniziati da queste parti fra strade ferrate e malafede , fra speranze e impiccagioni del mio ego, fra parole d’amore eterno e abbandoni. Ho voluto pensare di sognare  in grande in questi otto anni, ma… era il soggetto del mio  sogno , sbagliato,  non il sogno in se… Domani rientro in città! A malincuore ma ci sono mille e più posti da scoprire ora per me !

11 pensieri su “Sole foschia nebbia e bianca neve ❤️ i miei giorni …

  1. Ogni cosa in questo mondo ha una sua bellezza e una sua poesia: basta saperle scorgere. Ma se adesso ti sei sentita in sintonia con tutto questo silenzio e questo gelo, sai anche tu che tra poco arriverà un sole che scalda e che, quasi all’improvviso, i fiori saranno lì a rallegrare il paesaggio. Sono certa che anche con questo saprai trovare la tua sintonia.

    Piace a 1 persona

    1. grazie per le certezze che mi trasmetti… 🙂 comunque era molto più caldo apparentemente con la neve… rientrare a Milano è stato quasi ricevere un pugno nello stomaco. per il caos e per il vento freddo che ho sentito addosso…

      Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.