Buongiorno!!

come mi son svegliata stamattina???

il caro affidabile “poetico”  Rob Brezsny, che fa l’oroscopo settimanale su INTERNAZIONALE.. (questa rivista online la consulto una sola volta la settimana e di sabato e la spulcio tutta  a singhiozzo e ve la consiglio caldamente !!!)  mi ha regalato  un buon umore esilarante …Leggete un po’ per chi come me  sta dentro l’acqua!

19 febbraio-20 marzo

“Mi piace da morire il modo in cui ti stai innamorando di entusiasmanti opportunità che un tempo ritenevi impossibili. Ti prego, continua così. Mi vengono i brividi ogni volta che vedo quello sguardo famelico nell’occhio della tua mente. Riesco quasi a sentirti pensare: “Forse quei sogni dopotutto non sono così irrealizzabili. Forse posso guarire e cambiare abbastanza da inseguirli sul serio. Forse posso imparare strategie di successo che prima non ero neanche capace d’immaginare”.

ci ha azzeccato! 

La prima… no! La seconda cosa che ho fatto, perché la prima è stata bermi il caffe! 

Dicevo, la seconda cosa è stata aprire You Tube, cercare una sigla dei cartoni animati  (che adoro come già di suo comecartone)

e metterla in pista a tutto volume!

POI…

son andata a leggere il mio oroscopo... e le notizie su Internazionale

La canzone?

Ma… “All’Arrembaggio” del fantastico  One Piece!!!

Cristina D’Avena

Vi avviso che ieri è uscito un suo album, che porta il titolo di

“Duets”

Non chiamatele sigle per favore, davvero eh!  Le sue sono canzoni alla portata di tutti, dai rapper ai tenori, passando per i cantanti pop.

Praticamente da “Elio” (quello delle Storie Tese) a Loredana Bertè, Noemi,  Giusy Ferreri, J- Ax, Michele Bravi,  Baby K,  e altri spaziando dall’ R.&.B al pop rock fino alla tecno dance e Funky…

Lo ha presentato ieri  a Milano, e se ha attirato la mia attenzione… significa  che merita!  e Ve ne parlerò dopo averlo ascoltato tutto ( ❤ ) 

Ma non mi venite a raccontare che  almeno una volta nella vita  una delle innumerevoli canzoni non le avete cantate a squarcia gola e non solo  da bambini ma anche e soprattutto da cresciutelli come ME  eh? !!!!  A poi …

si esce !!!

6 pensieri su “Buongiorno!!

I commenti sono chiusi.