Paisley Underground e “Dream Syndacate” e me.

Vado, vado perché per me è una grande occasione che non voglio perdere. Vado al loro concerto, perché da sola so in partenza, di essere circondata da tanti che come me  li apprezzano e sotto sotto “Pane e Dream Syndacate” li hanno mangiati, divorati sfacciatamente, nei momenti di magra come in quelli di grasso che cola.

E vado perché questo brano per me è stato l’impatto sonoro con loro… e vado anche perché ce ne sono altri di album unici che conosco  fin dai tempi di Kendra Smith, (la coofondatrice assieme a Steve Wynn),  E vado perchè la neo-psichedelia e il rock altternativo inizia dal 1981  con   i 15 Minutes ,

fino al grande momento in cui The Days of Wine and Roses,  ha  affermato il loro stile e il loro  modo indipendente di fare musica, e il mio adorarli naturalmente!

E’ l’inizio grazie anche al loro contributo, di una scena musicale di rock alternativo sviluppatasi a Los Angeles agli inizi degli anni 80  il recupero e la rivalutazione, ma soprattutto il correggere quel suono psichedelico tradizionale, con un’espressione musicale  più secca, stringata,  preso in prestito  dal punk rock.

questo è l’album che non perdo mai di vista… Anche questo album ha segnato positivamente la mia vita emotiva, affettiva, mi ha abituata a riconoscere sonorità, Mi ha dato gli strumenti per affacciarmi con consapevolezza al mondo della musica.  

E in ultimo mi gusterò freneticamente il loro concerto perché conosco a memoria ogni traccia del loro ultimo lavoro “”How Did I Find Myself Here?””  , e non vedo l’ora di ascoltare tutto un percorso dal “vivo” insieme a loro!!!! 

La mia prima volta eh!

6 pensieri su “Paisley Underground e “Dream Syndacate” e me.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...