spesso io…

ritorno indietro a poco tempo fa, e penso alla scelta fatta, e penso anche a chi ha subìto una scelta come la mia… dura, crudele, egoista…

seppur il cuore  rallenti ogni giorno i battiti fino a difendersi, diventando pietra, so di aver fatto la scelta giusta. Per tutti  .

Buona notte 

Ci si innamora sempre di questa canzone… 

6 pensieri su “spesso io…

    1. "Perseide"

      Sono realista. Devo mettermi da parte per poter ordinare tutto il caos che si è creato nella mia vita. Io non posso pretendere che l’uomo che amo viva situazioni troppo pesanti. Non è giusto. Lui ha una famiglia comunque … una moglie (da cui non ha mai divorziato)che sempre lo aspetta e un figlio problematico. Non sarebbe durata comunque. Non dura mai la nostra relazione. Non è stabile e in 8 anni non abbiamo MAI messo un mattone. L’ho capito. Non puoi incatenare uno spirito libero. L’ho lasciato andare. E poi se avesse voluto… davvero… restare con me avrebbe insistito lottato per noi. È un amore immenso ma non è mai stato “sano” solo infantile e non ci voglio più impazzire. ❤️

    1. "Perseide"

      Lo so… ma conta più mio figlio che la mia felicità. Per questo ci penso. Ho deluso un uomo che amo e che non lascerò mai dentro di me. Ho una condanna e una colpa. ❤️ notte Paola.

I commenti sono chiusi.