buongiorno!

Ma il mio sistema cerebrale è attivo costantemente  o a tratti si inceppa e crea un effetto farfalla intorno al mio sistema neurovegetativo?

Bella domanda… e adesso come me la cavo?

Ho affermato di visualizzarmi nella vita oggi come una “Perseide” ma mi firmo “Poseide” … me ne accorgo dopo oltre le 24 ore … perchè Paola mi saluta carinamente “giorno Perseide…” 😀

ehhh son quel tre puintini di sospensione che mi hanno mandato un segnale quasi fossero dell’alfabeto morse! Ma son tutta partita!  Vado in rete e cerco Poseide… che ti trovo? Una sorta  di strumento per valutare le risorse idrocinetiche di un sito specifico,

Questo marchingegno qua….trasferimento

Le cose non accadono mai per caso..

Sono del segno dei pesci…

Ho affermato di stare nella “terra di mezzo” che è un isola nel mio Oceano Pacifico mentale…

Mi sarà passato di striscio il pensiero di Poseidone (Nettuno!)? Dio del mare e e dei terremoti..  visto che sto attraversando una fase turbolenta nella mia vita…

O peggio mi sarà passata  di spalle la famosa  MS Poseidon,  siiii  quella lussuosa nave da crociera, che nella traversata   Atlantica…   è finita catastroficamente? « Non c’è niente di giusto in chi vive e chi muore. » frase celebre e inopportuna adesso ma chissenefrega! E’di un film !

Francamente ancora devo ben capire come son fatta, figuriamoci se sto a pensarla su queste “eccezioni disso-associative mentali”

Me la cavo (quasi) sempre… questo è il bello di me!

Naturalemte ho corretto Poseide in Perseide  tiè!

Ora vado… onde evitare che  stazioni qui a lungo.  La mia dottoressa dei “pensieri scombinati” mi aspetta, e qui si annuncia un lunedì soleggiato e tiepido.

Cate !

Ps: questa è la settimana della sveglia  alla The  Rolling Stones, si perchè da me, ci si sveglia con la musica, mica con quei “DrinDrinDriiiiinnnnnn”  allucinanti! Provate!

 

 

 

31 commenti su “buongiorno!

  1. Sono sincera.
    Quando mi hai detto che eri Cimy, sono andata in Wikipedia a cercare il significato del tuo nuovo blog.
    Ma vista la definizione, mi son detta, o c’è qualcosa che mi sfugge o sono proprio ignorante🤣🤣🤣
    Grazie per la precisazione.
    Nulla di che. Noi pescioline, c’intendiamo alla grande, in qualunque mare 😜😘

  2. Anche io ho detto che strano Poseide, forse in onore a nettuno, ma non l’avevo mai sentito. Comunque non era male 🙂

    • A volte me le invento le cose,.. e nemmeno ne sono consapevole! 😂😂😂

  3. In effetti quando ho letto poseide mi son fatta due domandine poi ho pensato che volessi trasformare ulteriormente visto il momento…..e non ho detto nulla perché non mi sembrava giusto puntualizzare…tanto stella rimani…poi se in cielo o in mare……nulla cambia💙😂😂

          • ma sono dei mostri… è la regola del pesce grosso mangia pesce piccolo… Onestamente non lo sapevo proprio… ma cosa c’è di diverso in questa umanità… l’uomo prevalica l’uomo, le piante soffocano altre piante, i pesci si mangiano a vicenda… regola di “sopravvivenza…”… nemmeno nel mondo di Fantàsia ci si salva…

            • E anche le stelle… i buchi neri: stelle di energia negativa che ingoiano stelle vive…(detto in termini semplici)
              Non c’e’ salvezza…

              • Antonella… a volte sei spietata… … Sai una cosa? mi fai venire in mente una bellissima poesia messa in nota di Sergio Endrigo… “ci vuole un fiore” lasciamo a noi comuni mortali la speranza…:-)

                  • tranquilla, il cinismo esiste anche dentro di me, forse è questo quello che mi piace, di noi… si comunica trovando sempre una nuova alternativa…. 🙂

      • Lei…sta in alto volpuna😍😍😍

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: